Home » Topic » Reportage » Jo’burg

Jo’burg

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    guivil
    Partecipante

Qualche scatto dal Sudafrica… precisamente da Soweto. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_4158.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_9220.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_9243.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_9247.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_9260.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_9197.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Bravissimo, la prima, la seconda, la terza e l’ultima sono struggenti.

hispaniko
    Partecipante

complimenti, la prima mi piace tantissimo. ciao ciao

darioelle
    Partecipante

Anche a me piacciono molto questi scatti, complimenti!

maxdima
    Partecipante

l’ultima è sopra le righe ..senza voler togliere nulla alla altre Bravissimo

mastorna
    Partecipante

Complimenti, su tutte la mia preferita è la terza.

guivil
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti 😀

Tycos
    Partecipante

Ciao Guivil e benvenuto da parte mia….davvero complimenti per le foto…non mi sento di dirti quale ma mi sono piaciute tutte molto. Hai saputo riassumere in questi pochi scatti (naturalmente ne vogliamo vedere altri eh…) la bellezza e le problematiche di un immenso paese, che è l’Africa! Hai avuto davvero una fortuna immensa a poter visitare il Sud Africa, da sempre una delle mie mete più agognate! a presto, Filippo [bir]

MoSfEt
    Partecipante

Queste foto mi sono piaciute moltissimo e meritano un apprezzamento particolare. La seconda e la terza mi hanno lasciato senza fiato… Complimenti per l’intensità di emozioni che sei riuscito a comunicare! (o) [app] [ado] [chi] [lo]

mscintilla
    Partecipante

Davvero belle foto, complimenti! Pochi scatti che hanno saputo raccontare una faccia di quel paese, infondendo in ogni scatto una buona dose di sentimento, oltre ad essere ben realizzate, anche se il mio parere tecnico ha poca valenza viste le mie scarse conoscenze. Di sicuro la foto che più mi ha colpita è l’ultima: quel filo spinato sembra voler raccontare che le separazioni in quel paese non sono ancora finite.

EnricoX
    Partecipante

Davvero degli scatti molto intensi, complimenti. E benvenuto. Spero presto di poter ammirare altri scatti, Enrico

davide68
    Partecipante

Certo che a queste latitudini la luce e’ come minimo particolare. Paradiso per i fotografi.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX