Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1444033
    FRANCESCO
    Partecipante

    Bella la seconda

    #1444097
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da FRANCESCO: Bella la seconda

    Grazie Francesco. Un saluto

    #1444260
    mabriola
    Partecipante

    Altro scatto della serie. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/04.jpg[/IMG]

    #1444264
    MonteCristo
    Partecipante

    Molto bella anche questa Mike! Forse… e dico forse… un po sovraesposto il viso ? Forse un po meno luminoso si amalgamerebbe meglio con lo sfondo ? l’ho buttata li eh 😀 [com] [ado]

    #1444269
    Bukozzi
    Partecipante

    Tecnicamente sublimi

    #1444290
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bukozzi: Tecnicamente sublimi

    Grazie sono contento che questo stile “contemporary” piace. [lo]

    #1444317
    mabriola
    Partecipante

    Altro scatto della serie. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/05.jpg[/IMG]

    #1444326
    emmeti71
    Partecipante

    Credo che sia il lavoro piu completo che tu ci abbia finora mostrato, tutte le immagini sono degne di pubblicazione sulle riviste di moda.

    #1444341
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Credo che sia il lavoro piu completo che tu ci abbia finora mostrato, tutte le immagini sono degne di pubblicazione sulle riviste di moda.

    Grazie Marco, le immagini postate in questa serie, non ancora terminate, hanno come destinazione finale una agenzia.

    #1444343
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Altro scatto della serie. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/05.jpg[/IMG]

    TOP! [ale] [ado]

    #1444392
    mabriola
    Partecipante

    Altro scatto della serie Un saluto edit file errato

    #1444394
    Bukozzi
    Partecipante

    La penultima, seppur bellissima, trovo che il viso sia un pò troppo bruciato (mi pare). L’ultima invece, a costo di diventare noioso e antipatico, bellissima! Per curiositĂ , hai usato un grandangolo?

    #1444396
    mabriola
    Partecipante

    Ecco quello giusto mancava la USM finale [IMG]public/imgsforum/2009/3/061.jpg[/IMG]

    #1444399
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Bukozzi: La penultima, seppur bellissima, trovo che il viso sia un pò troppo bruciato (mi pare). L’ultima invece, a costo di diventare noioso e antipatico, bellissima! Per curiositĂ , hai usato un grandangolo?

    Non non c’è clip nel viso [lo]

    #1444402
    pippipi
    Partecipante

    Una serie di foto a dir poco stupefacenti. Ottime le locations, ottimo lo stile, le luci e soprattutto il “manico” [ado] [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX