- Questo topic ha 110 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Marzo 11, 2009 alle 1:16 am #1444430barbara_74Partecipante
Pant..Pant.. ultimamente sono poco presente e me ne scuso.. Come al solito bellissime tutte.. Il top.. per me è la seconda foto della prima serie (pag. 1). Notevole anche l’ultima! Bravissimo Mabribello [app]
Marzo 11, 2009 alle 2:22 am #1444461mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da pippipi: Una serie di foto a dir poco stupefacenti. Ottime le locations, ottimo lo stile, le luci e soprattutto il “manico” [ado] [ado]
Grazie PP [lo]
Marzo 11, 2009 alle 2:25 am #1444462mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Pant..Pant.. ultimamente sono poco presente e me ne scuso.. Come al solito bellissime tutte.. Il top.. per me è la seconda foto della prima serie (pag. 1). Notevole anche l’ultima! Bravissimo Mabribello [app]
Barby ! ma come sei assente…ti becco sempre in chat !! :-)) Grazie della visita [lo]
Marzo 11, 2009 alle 3:25 am #1444484FRANCESCOPartecipantebelle
Marzo 11, 2009 alle 5:28 pm #1444618gaetano82Partecipantemabri bella sequenza di scatti…..sarei curioso di vedere i file grezzi….e che tipo di illuminaz hai usato. ma le location erano al tuo paese? ciao
Marzo 11, 2009 alle 7:21 pm #1444653mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da gaetano82: mabri bella sequenza di scatti…..sarei curioso di vedere i file grezzi….e che tipo di illuminaz hai usato. ma le location erano al tuo paese? ciao
Gaetano, lilluminazione è la solita con l’utilizzo di 2 illuminatori Ianiro da 800W per luce continua. Per quanto riguarda le locations..be è proprio il caso letterale di dire che si trovano esattamente nella mia mente…
Marzo 11, 2009 alle 7:30 pm #1444656angunPartecipanteVeramente belle, la seconda mi piace moltissimo. Hai anticipato la mia domanda… i vari background sono sfondi aggiunti in pp? ciao e ancora complimenti
Marzo 11, 2009 alle 7:35 pm #1444657mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da angun: Veramente belle, la seconda mi piace moltissimo. Hai anticipato la mia domanda… i vari background sono sfondi aggiunti in pp? ciao e ancora complimenti
I background fungono da textures ecco perchè dicevo che le locations si trovano nella mia mente, alcune di queste immagini sono state scattate pensando alla texture ad essa applicata per cui la luce, come lo scontorno netto in alcune, è pensata per meglio adattarsi all’interno.
Marzo 11, 2009 alle 7:56 pm #1444662gaetano82Partecipanteciao mabri…..per l’illuminazione da te usata avevo pensato a luce continua con grosso wattaggio… x gli sfondi nn ho voluto fare una gaf dicendo che sono sfondi , ottimamente adattti, con una eccellente pp. cmq la resa fina è superba….mi ricordi un mio amico: ma come fate? nn è più semplice trovare una location? ciao
Marzo 11, 2009 alle 8:14 pm #1444670mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da gaetano82: ciao mabri…..per l’illuminazione da te usata avevo pensato a luce continua con grosso wattaggio… x gli sfondi nn ho voluto fare una gaf dicendo che sono sfondi , ottimamente adattti, con una eccellente pp. cmq la resa fina è superba….mi ricordi un mio amico: ma come fate? nn è più semplice trovare una location? ciao
Gaetano e dove le trovo delle locations come queste?? ma davvero credi che quello che vedi sulle riviste di moda è 100% nello studio??? Ma no dai…
Marzo 11, 2009 alle 8:39 pm #1444683MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da mabriola: Gaetano e dove le trovo delle locations come queste?? ma davvero credi che quello che vedi sulle riviste di moda è 100% nello studio??? Ma no dai…
Anche se trovassi le locations e le avresti a portata di mano ci sono sempre troppi casini logistici legati al trasferimento dell’attrezzatura… modello… la fortuna di trovare il tempo giusto con la luce giusta ecc ecc ecc… Credo ceh questa sia la maniera forse migliore ma sopratutto piu economica per raggiungere dei buoni risultati senza spostare tutto il circo. Motivo per cui nel cinema ormai si gira tutto con Green/Blu screen e ci si aggiunge il resto in PP! Nessuno scatto nuovo Mabri ? 😀
Marzo 11, 2009 alle 8:48 pm #1444692mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da MonteCristo: Anche se trovassi le locations e le avresti a portata di mano ci sono sempre troppi casini logistici legati al trasferimento dell’attrezzatura… modello… la fortuna di trovare il tempo giusto con la luce giusta ecc ecc ecc… Credo ceh questa sia la maniera forse migliore ma sopratutto piu economica per raggiungere dei buoni risultati senza spostare tutto il circo. Motivo per cui nel cinema ormai si gira tutto con Green/Blu screen e ci si aggiunge il resto in PP! Nessuno scatto nuovo Mabri ? 😀
Vedo che cominci ad avere una idea di come funzionano alcune cose particolari…a breve credo dovrebbe esser pronta qualche nuova immagine.
Marzo 11, 2009 alle 10:09 pm #1444723gaetano82Partecipanteok capito….ciao
Marzo 11, 2009 alle 10:25 pm #1444731mabriolaPartecipanteAltro scatto della serie Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/07a.jpg[/IMG]
Marzo 11, 2009 alle 10:32 pm #1444733MonteCristoPartecipanteOriginariamente inviato da mabriola: Altro scatto della serie Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/07a.jpg[/IMG]
Giusto per fare il pignolo e rompi scatole… secondo me le gambe sembrano tagliate… questo tipo di PP è un pò complesso, tenendo presente che l’immagine è piccola e già si nota… forse se per l’agenzia devi fare delle stampe piu grandi diventerebbe troppo evidente… PEr il resto mi piace la scelta dello sfondo… se proprio devo rompere ancora direi che la mano/palmo a destra sparisce insieme alle nuvole… magari cercherei di renderlo piu visibile! Quando mi insegni a fare queste foto con l’illuminazione e tutto ? 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.