Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Pant..Pant.. ultimamente sono poco presente e me ne scuso.. Come al solito bellissime tutte.. Il top.. per me è la seconda foto della prima serie (pag. 1). Notevole anche l’ultima! Bravissimo Mabribello [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da pippipi: Una serie di foto a dir poco stupefacenti. Ottime le locations, ottimo lo stile, le luci e soprattutto il “manico” [ado] [ado]

Grazie PP [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Pant..Pant.. ultimamente sono poco presente e me ne scuso.. Come al solito bellissime tutte.. Il top.. per me è la seconda foto della prima serie (pag. 1). Notevole anche l’ultima! Bravissimo Mabribello [app]

Barby ! ma come sei assente…ti becco sempre in chat !! :-)) Grazie della visita [lo]

FRANCESCO
    Partecipante

belle

gaetano82
    Partecipante

mabri bella sequenza di scatti…..sarei curioso di vedere i file grezzi….e che tipo di illuminaz hai usato. ma le location erano al tuo paese? ciao

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: mabri bella sequenza di scatti…..sarei curioso di vedere i file grezzi….e che tipo di illuminaz hai usato. ma le location erano al tuo paese? ciao

Gaetano, lilluminazione è la solita con l’utilizzo di 2 illuminatori Ianiro da 800W per luce continua. Per quanto riguarda le locations..be è proprio il caso letterale di dire che si trovano esattamente nella mia mente…

angun
    Partecipante

Veramente belle, la seconda mi piace moltissimo. Hai anticipato la mia domanda… i vari background sono sfondi aggiunti in pp? ciao e ancora complimenti

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Veramente belle, la seconda mi piace moltissimo. Hai anticipato la mia domanda… i vari background sono sfondi aggiunti in pp? ciao e ancora complimenti

I background fungono da textures ecco perchè dicevo che le locations si trovano nella mia mente, alcune di queste immagini sono state scattate pensando alla texture ad essa applicata per cui la luce, come lo scontorno netto in alcune, è pensata per meglio adattarsi all’interno.

gaetano82
    Partecipante

ciao mabri…..per l’illuminazione da te usata avevo pensato a luce continua con grosso wattaggio… x gli sfondi nn ho voluto fare una gaf dicendo che sono sfondi , ottimamente adattti, con una eccellente pp. cmq la resa fina è superba….mi ricordi un mio amico: ma come fate? nn è più semplice trovare una location? ciao

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: ciao mabri…..per l’illuminazione da te usata avevo pensato a luce continua con grosso wattaggio… x gli sfondi nn ho voluto fare una gaf dicendo che sono sfondi , ottimamente adattti, con una eccellente pp. cmq la resa fina è superba….mi ricordi un mio amico: ma come fate? nn è più semplice trovare una location? ciao

Gaetano e dove le trovo delle locations come queste?? ma davvero credi che quello che vedi sulle riviste di moda è 100% nello studio??? Ma no dai…

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Gaetano e dove le trovo delle locations come queste?? ma davvero credi che quello che vedi sulle riviste di moda è 100% nello studio??? Ma no dai…

Anche se trovassi le locations e le avresti a portata di mano ci sono sempre troppi casini logistici legati al trasferimento dell’attrezzatura… modello… la fortuna di trovare il tempo giusto con la luce giusta ecc ecc ecc… Credo ceh questa sia la maniera forse migliore ma sopratutto piu economica per raggiungere dei buoni risultati senza spostare tutto il circo. Motivo per cui nel cinema ormai si gira tutto con Green/Blu screen e ci si aggiunge il resto in PP! Nessuno scatto nuovo Mabri ? 😀

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: Anche se trovassi le locations e le avresti a portata di mano ci sono sempre troppi casini logistici legati al trasferimento dell’attrezzatura… modello… la fortuna di trovare il tempo giusto con la luce giusta ecc ecc ecc… Credo ceh questa sia la maniera forse migliore ma sopratutto piu economica per raggiungere dei buoni risultati senza spostare tutto il circo. Motivo per cui nel cinema ormai si gira tutto con Green/Blu screen e ci si aggiunge il resto in PP! Nessuno scatto nuovo Mabri ? 😀

Vedo che cominci ad avere una idea di come funzionano alcune cose particolari…a breve credo dovrebbe esser pronta qualche nuova immagine.

gaetano82
    Partecipante

ok capito….ciao

mabriola
    Partecipante

Altro scatto della serie Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/07a.jpg[/IMG]

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Altro scatto della serie Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/07a.jpg[/IMG]

Giusto per fare il pignolo e rompi scatole… secondo me le gambe sembrano tagliate… questo tipo di PP è un pò complesso, tenendo presente che l’immagine è piccola e già si nota… forse se per l’agenzia devi fare delle stampe piu grandi diventerebbe troppo evidente… PEr il resto mi piace la scelta dello sfondo… se proprio devo rompere ancora direi che la mano/palmo a destra sparisce insieme alle nuvole… magari cercherei di renderlo piu visibile! Quando mi insegni a fare queste foto con l’illuminazione e tutto ? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX