Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Madonna mia, mi piace sempre di piü stö fotografo! 😀

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: Giusto per fare il pignolo e rompi scatole… secondo me le gambe sembrano tagliate… questo tipo di PP è un pò complesso, tenendo presente che l’immagine è piccola e già si nota… forse se per l’agenzia devi fare delle stampe piu grandi diventerebbe troppo evidente… PEr il resto mi piace la scelta dello sfondo… se proprio devo rompere ancora direi che la mano/palmo a destra sparisce insieme alle nuvole… magari cercherei di renderlo piu visibile! Quando mi insegni a fare queste foto con l’illuminazione e tutto ? 😀

Nel file a risoluzione maggiore non si nota la selezione è stata abbastanza “maniacale” .. 😀

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Nel file a risoluzione maggiore non si nota la selezione è stata abbastanza “maniacale” .. 😀

[can] [can] [can]

bepoc
    Partecipante

Oggi sono cattivo e commento la seconda foto.

Inviato da: Mabriola L’ombra tradisce lo schema di illuminazione utilizzato , se avessi riempito l’ombra frontalmente con un soft box avrei appiattito l’immagine riducendo drasticamente il contrasto particolare che è conferito alla trama del tessuto ed avrei eliminato anche l’ombra alla dx della mano dx del soggetto, il risultato non mi sarebbe tanto piaciuto.

Perfetto! E` proprio cosi`! Pero` ognuno vede la pagliuzza nell’occhio del vicino e non la trave nel proprio. Guardando la prima foto forse era meglio una illuminazione leggermente piu` dall’alto per abbassare l’ombra del naso, ma veramente poco 15 gradi al massimo. Naturalmente se questo non faceva apparire l’ombra del cappello.

AlexCap
    Partecipante

le avevo già viste ma ti faccio i miei complimenti,sono fantastiche quanto particolari. sarai anche un fotografo da reportage… ma secondo me ti sottovaluti 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: le avevo già viste ma ti faccio i miei complimenti,sono fantastiche quanto particolari. sarai anche un fotografo da reportage… ma secondo me ti sottovaluti 😉

Grazie Ale sei gentile. [bir]

mabriola
    Partecipante

Altro scatto dalla serie un po più classico Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/08.jpg[/IMG]

walter
    Partecipante

ti faccio i miei complimenti – devo dire che le trovo tutte molto belle, come luce, nitidezza, sfondi ecc. – (o) (o)

mabriola
    Partecipante

Grazie della visita Walter! Ciao

mabriola
    Partecipante

Altro scatto della serie…vi ammorbo un po va.. [mat] Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/09.jpg[/IMG]

MonteCristo
    Partecipante

ma allora… la finiamo ? 😀 è bruttissima non mi piace 😀 😀 [com]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da MonteCristo: ma allora… la finiamo ? 😀 è bruttissima non mi piace 😀 😀 [com]

Ma le ho quasi finite… 😀

barbara_74
    Partecipante

bella anche quest’ultima.. lo so che ora mi renderò antipatica, ma la mano fuori dalle tasche.. mi dà l’idea di posa forzata.. forse avrebbe reso di piu’ se gli facevi tenere in mano qualcosa.. non so è una mia idea.. ma mi ha dato questa sensazione..

scattio
    Partecipante

Caro Mike, non ti smentisci mai! Tutte, ma proprio tutte, di alto livello. E poi… la scelta degli sfondi :O Ma che aspetta st’agenzia a comprare tutto in blocco! 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: bella anche quest’ultima.. lo so che ora mi renderò antipatica, ma la mano fuori dalle tasche.. mi dà l’idea di posa forzata.. forse avrebbe reso di piu’ se gli facevi tenere in mano qualcosa.. non so è una mia idea.. ma mi ha dato questa sensazione..

Mannaggia questo me lo ha fatto notare anche un’altra persona in chat ed il fatto che adesso anche tu mi dici la stessa cosa nei medesimi termini mi lascia pensare, peccato che non ho una posa simile con la mano impegnata o nei pantaloni.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX