Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Caro Mike, non ti smentisci mai! Tutte, ma proprio tutte, di alto livello. E poi… la scelta degli sfondi :O Ma che aspetta st’agenzia a comprare tutto in blocco! 😉

Grazie Nicola sono contento che questo tipo particolare e contemporaneo di immagini sia piaciuto anche a te! 🙂 Il modello spedirà le immagini all’agenzia non io 🙂

Bukozzi
    Partecipante

La nitidezza di queste immagini è qualcosa che non si vede cosi facilmente in giro. Rinnovo all’infinito i miei complimenti. Posso farti una domanda? Questa nitidezza la raggiungi in PP o già nello scatto?

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: La nitidezza di queste immagini è qualcosa che non si vede cosi facilmente in giro. Rinnovo all’infinito i miei complimenti. Posso farti una domanda? Questa nitidezza la raggiungi in PP o già nello scatto?

Alcune delle immagini in fase di scatto sono realizzate con un diaframma abbastanza chiuso per ottenere già in partenza una nitidezza soddisfacente, successivamente in PP viene ulteriormente accentuata laddove necessario. Non considerare i dati exif che vedi allegati alle immagini non sono spesso quelli reali…

mabriola
    Partecipante

Altro scatto dalla serie quasi terminata ormai 😀 Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/3/101.jpg[/IMG]

simsampa82
    Partecipante

Questa è la mia preferita…veramente un lavoro ottimamente realizzato: il soggetto è prefettamente integrato con lo sfondo, le luci ,l’atmosfera generale sono perfette! Davvero complimenti. [ado]

flx2000
    Partecipante

Complimenti, questi scatti dimostrano una indubbia capacità tecnica e soprattutto commerciale. La produzione di uno scatto destinato ad un’agenzia richiede dei compromessi e delle scelte che non tutti sono in grado di sostenere, ma nel tuo caso sono praticamente la tua stessa firma! Bravo!

barbara_74
    Partecipante

Ottimo scatto.. di grande impatto!

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Grazie Nicola sono contento che questo tipo particolare e contemporaneo di immagini sia piaciuto anche a te! 🙂 Il modello spedirà le immagini all’agenzia non io 🙂

[ver] Quest’ultimo scatto è il mio preferito 😉

reynolds
    Partecipante

Ho esaminato attentamente tutti i tuoi scatti Michele, e credo che sia molto difficile commentarli, nel senso che hanno tutti una cosa in comune: la perfezione. Dal punto di vista tecnico, le tue capacità sono ai massimi livelli, difficilmente vedo foto simili alle tue, professionisti compresi. Complimenti.

mabriola
    Partecipante

Amici siete fin troppo buoni con i vs commenti e vi ringrazio tanto! Ormai la serie è quasi terminata, manca solo qualche altro scatto un po particolare che proverò a preparare per farvelo vedere. Un caro saluto

AndreaOiser
    Partecipante

Porca t….!!!! Ho avuto problemi tecnici per un po’ e mi sono perso questi tuoi scatti Mike…Mi hai lasciato senza parole, sono veramente una figata, tutti…Ma hai usato la tua luce continua anche per questi?? O ti sei fatto dei flash? Ciao e complimentissimi, davvero. [ado] [ado] [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Porca t….!!!! Ho avuto problemi tecnici per un po’ e mi sono perso questi tuoi scatti Mike…Mi hai lasciato senza parole, sono veramente una figata, tutti…Ma hai usato la tua luce continua anche per questi?? O ti sei fatto dei flash? Ciao e complimentissimi, davvero. [ado] [ado] [lo]

Si Andrea tutti con i 2 illuminatori che ho a luce continua da 800W. Ciao e grazie!

austriaco
    Partecipante

Ciao Mike, sulle foto non´c´e´ piü nulla da dire, ineccepibile maestria tecnica fanno di queste immagini qualcosa di veramente eccezzionale. Vorrei capire alcune cose che magari per te sono scontante ma per me no, da quello che ho capito questo ragazzo e´ un modello e ti ha commissionato delle foto per un´agenzia. Ovviamente sei tu a dirigere il modello, pose, espressioni, costumi, vorrei sapere come incalani il tuo lavoro, prima ti scegli gli sfondi e poi fotografi di conseguenza? o mentre stai fotografando ti vengono le idee su quale sfondo scegliere? o e´ il modello che ha una sua idea su come vuole essere ritratto, mettete insieme le vostre idee o e´ tutto frutto della tua mente? Gli sfondi dove li trovi? Su fotolia o siti del genere? forse ti sembreranno delle domande stupide… 🙂 grazie. Manuel

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Ciao Mike, sulle foto non´c´e´ piü nulla da dire, ineccepibile maestria tecnica fanno di queste immagini qualcosa di veramente eccezzionale. Vorrei capire alcune cose che magari per te sono scontante ma per me no, da quello che ho capito questo ragazzo e´ un modello e ti ha commissionato delle foto per un´agenzia. Ovviamente sei tu a dirigere il modello, pose, espressioni, costumi, vorrei sapere come incalani il tuo lavoro, prima ti scegli gli sfondi e poi fotografi di conseguenza? o mentre stai fotografando ti vengono le idee su quale sfondo scegliere? o e´ il modello che ha una sua idea su come vuole essere ritratto, mettete insieme le vostre idee o e´ tutto frutto della tua mente? Gli sfondi dove li trovi? Su fotolia o siti del genere? forse ti sembreranno delle domande stupide… 🙂 grazie. Manuel

Con lui ha funzionato in questo modo: “ho visto le tue foto e mi piacerebbe potermene fare qualcuna per divertimento magari da far vedeer a qualcuno dopo”, son passati dei giorni ed alla fine mi ha detto di essere in contatto con una agenzia di roma, non faccio il nome ma è pubblicizzata anche su facebook, che avrebbe gradito degli scatti un po particolari. Lui non ha mai fatto scatti era la prima volta e nel mio piccolo ho cercato di “dirigerlo” al meglio che ho potuto, anche io non ho molta esperienza nel “dirigere” come ho detto precedentemente. Successivamente osservando delle immagini particolari simili a queste su alcune riviste del settore mi dice “cavolo! mi piacerebbe farle così..” ed io “azz…” e di conseguenza con la speranza di trovare le locations giuste come alcune delle immagini che abbiamo visto, ho acquistato su Istock i fondi, ed ho realizzato le idee finali con molta pazienza e fine lavoro di PP. Gli scatti sono stati tutti realizzati su fondale bianco più facile da scontornare con precisione. L’amalgamare la selezione col resto poi…è tutta un’altra cosa.

austriaco
    Partecipante

Alles Klar! ancora complimenti per l´ottimo lavoro!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX