Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1456071
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: fantastico lavoro miki, vorrei saper fare quello che fai tu, ti ammiro un sacco!

    Lidia già te lo dissi…”Lidia for president!” [lo]

    #1457285
    mabriola
    Partecipante

    Ecco un altro scatto tratto dalla serie, un po diverso dall’impianto iniziale. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/4/144.jpg[/IMG]

    #1457640
    fabiocapoccia
    Partecipante

    Complimenti per la serie di immagini proposte… [app] curate nelle inquadrature, ambientazioni e pp!! [bir]

    #1457646
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiocapoccia: Complimenti per la serie di immagini proposte… [app] curate nelle inquadrature, ambientazioni e pp!! [bir]

    Grazie Fabio questa è una sperimentazione in itinere che si è rivelata interessante alla fine.

    #1457717
    barbara_74
    Partecipante

    Ottima anche questa realizzazione del pugile.. sembra una locandina di un film! Bravo!

    #1457738
    AlexCap
    Partecipante

    uauh,credo sia molto meglio di tante locandine di film che si vedono in giro… meravigliosa!

    #1457799
    mabriola
    Partecipante

    Grazie Alex e Barbara per il vs passaggio! [lo]

    #1457822
    didier
    Partecipante

    Mi piacciono tutte le immagini proposte, davvero. Tanti complimenti, anche se sarai annoiato dal riceverli ormai! 😉

    #1457824
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da didier: Mi piacciono tutte le immagini proposte, davvero. Tanti complimenti, anche se sarai annoiato dal riceverli ormai! 😉

    Grazie Didier, mai annoiato di leggere che le mie immagini siano piaciute anzi! Un caro saluto

    #1457827
    mabriola
    Partecipante

    Sulla base delle scelte e degli scarti fatti questo dovrebbe poter essere l’ultimo scatto della serie, ma non si sa mai di ripescarne qualcuno inizialmente non preso in considerazione booo… Nel frattempo ecco l’ultimo parto. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/4/153.jpg[/IMG]

    #1457978
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Sulla base delle scelte e degli scarti fatti questo dovrebbe poter essere l’ultimo scatto della serie, ma non si sa mai di ripescarne qualcuno inizialmente non preso in considerazione booo… Nel frattempo ecco l’ultimo parto. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/4/153.jpg[/IMG]

    Peccato Michele, spero non sia l’ultimo perchè ormai ci avevo preso gusto ad osservare questa serie. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, poichè ci hai deliziati con una bella sfilza di capolavori, dal primo all’ultimo, anche con la voce un po’ fuori dal coro del penultimo scatto (bella texture!), ma non per questo meno bello. Tecnicamente non saprei proprio che critica muovere a questo shooting, ma se proprio sn costretto a trovare un pelo nell’uovo vedo un puntino sulla maglietta nella quint’ultima foto e l’alluce e quasi tagliato…Eheheheh… 😀 Ciao! [com] [lo]

    #1458045
    mabriola
    Partecipante

    Grazie ANdrea, vedremo non so perchè anche alcuni di questi scatti inizialmente non erano caduti nel paniere ma scartati poi ho cambiato idea strada facendo. Grazie…

    #1473091
    mabriola
    Partecipante

    Trovato altro scatto interessante da preparare.. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/5/183.jpg[/IMG]

    #1481988
    mabriola
    Partecipante

    Non pensavo uscissero ancora cose dal cilindro! Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/6/191.jpg[/IMG]

    #1482046
    dirosa82
    Partecipante

    (o) ma è un cilindro o cosa??? se riuscissi a scovare tra i miei archivi e trovare solo 1foto simile o che si avvicini minimamente sarei estremamente felice!!! Complimenti come sempre, per lo scatto e per la PP che trovo ben fatta, non ho critiche o commenti particolari! 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX