Home » Topic » Ritratti » John Patrone

John Patrone

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: (o) ma è un cilindro o cosa??? se riuscissi a scovare tra i miei archivi e trovare solo 1foto simile o che si avvicini minimamente sarei estremamente felice!!! Complimenti come sempre, per lo scatto e per la PP che trovo ben fatta, non ho critiche o commenti particolari! 🙂 🙂

Ad dire la verità Raffaele sto riconsiderando un po di scatti che in origine passando al vaglio erano stati messi da parte. Alcuni li sto ri-studiando per trovare loro la giusta collocazione se possibile. Vediamo se riesco a recuperarne qualcuno ancora. Un saluto [lo]

mabriola
    Partecipante

Ancora dal cilindro… Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/6/20.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Tra i vari recuperi ai quali sto lavorando questo meritava di esserci. [IMG]public/imgsforum/2010/5/023.jpg[/IMG]

skylight
    Partecipante

Mamma mia che belle composizioni! Potresti anche scattare con una 300d e plasticotto e sono sicuro gli scatti avrebbero lo stesso fascino. Un esempio di come la passione e lo studio siano la cosa più importante…molto più dei mezzi con cui si opera. Ancora complimenti

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da skylight: Mamma mia che belle composizioni! Potresti anche scattare con una 300d e plasticotto e sono sicuro gli scatti avrebbero lo stesso fascino. Un esempio di come la passione e lo studio siano la cosa più importante…molto più dei mezzi con cui si opera. Ancora complimenti

Anche una normalissima compatta riprodurrebbe il medesimo risultato… 😀 Qui c’è solo un po più di attenzione particolare all’illuminazione del soggetto.

mabriola
    Partecipante

ancora recuperi…quanta roba buona che avevo buttato via!… 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/5/042.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX