Home » Topic » Reportage » Jour de l’an à Paris

Jour de l’an à Paris

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687472
    mrfred
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto alcune foto del mio capodanno a Parigi. Scattate con una Canon 5d Mark II dotata di 24-105 …purtroppo non ho ancora acquistato un treppiede e ne ho sentito molto la mancanza!! Il mio obiettivo era riuscire a ottenere scatti particolari e non le solite vedute turistiche..spero di eserci riuscito almeno un po’! Commenti e critiche MOLTO ben accetti…però siate clementi sono ancora alle prime armi!! 😀 1- Veduta dalla Tour Eiffel

    #1687502
    mactoms76
    Partecipante

    Bravo. Hai fatto un bel reportage di Parigi. C’è anche la statua della libertà o ho visto male? Ma quella non si trova a new york?? Le foto sono belle e, in molte, sei riuscito nel tuo intento di dare una visione diversa dal solito. Complimenti.

    #1687503
    mrmagoo
    Partecipante

    Bel reportage, grazie per averlo condiviso, ciao.

    #1687527
    MoSfEt
    Partecipante

    Complimenti! Mi sono piaciute molto tutte quante, e la foto 15, con l’arcobaleno la trovo decisamente superlativa! Chapeau mon ami!!! [ado] [app] [bir] [can] [lo]

    #1687537
    mrfred
    Partecipante