Home » Topic » Generica » Kart 1° Trofeo Citta’ di Sanremo

Kart 1° Trofeo Citta’ di Sanremo

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da frorider.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Qualche scatto al volo dalle “libere” sabato. Circuito cittadino pieno di elementi di disturbo che limitavano al max la fantasia, percui scatti abbastanza “standard” giusto per cronaca Un saluto a Bigtul, conosciuto nell’occasione [lo]

pippipi
    Partecipante

Prima ed ultima le trovo le migliori, ma tutte sono ben fatte. Bel lavoro.

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da pippipi: Prima ed ultima le trovo le migliori, ma tutte sono ben fatte. Bel lavoro.

Grazie a te e a bigtul [gra]

somma01
    Partecipante

Bellissime tutte! Complimenti, come sempre. [chi] [chi] somma.

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da somma01: Bellissime tutte! Complimenti, come sempre. [chi] [chi] somma.

Grazie anche a te [gra]

ivan400
    Partecipante

Bravo maestro si vede che sei un pro col manico…..e col 300 2,8… 😀 Lo so hai usato il 70-200 ma fa lo stesso A presto 😉

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: Bravo maestro si vede che sei un pro col manico…..e col 300 2,8… 😀 Lo so hai usato il 70-200 ma fa lo stesso A presto 😉

Grazie Ivan! (esageraaaato :im) A presto [lo]

davide68
    Partecipante

Non commento se non per dire a bigtul che possiamo tornarcene a far foto alle panchine ed alle chioccioline (entrambi solo se a favore di luce). Sempre per bigtul, credo che la cattiveria di frorider (che e’ anche buona cosa), sia anche quella di osservare tanto e scattare il necessario (vedi l’uscita di pista ed il saltino). La dinamicita’ la mette anche con le inquadrature di trequarti o da dietro o con i due kart sfalsati tra di loro (tutto aiuta). Mi scuso con frorider se ho usato il suo 3D ma le foto non mi permetto neppure di commentargliele e se sono buone non e’ sicuramente solo per i motivi sopra elencati (ma anche per il 70-200 :D). Sbaglio o vedo tra i piloti due occhi di nome capirossi? (a proposito lo sapete che sua moglie e’ di trieste?) Chissenefrega? Vabbe’ era una curiosita’. [bir]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Sbaglio o vedo tra i piloti due occhi di nome capirossi? (a proposito lo sapete che sua moglie e’ di trieste?) Chissenefrega? Vabbe’ era una curiosita’. [bir]

Non ci avevo fatto caso ma credo si tratti solo di una somiglianza. Grazie per l’intervento [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX