Home » Topic » Accessori fotocamere » KATA DR-465 ZAINO FOTOGRAFICO

KATA DR-465 ZAINO FOTOGRAFICO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1588311
    alexcrive
    Partecipante

    Cosa ne pensate dello zaino KATA DR-465? Qualcuno lo usa e mi sa dire come si trova?

    #1588315
    sasa_sx1
    Partecipante

    Io ho un Kata dr-467,la versione più grande.E’ diviso in 2 compartimenti di colore giallo-arancio,ottimo per non perdere niente all’ interno :D, quello superiore per oggetti vari e quello inferiore per il materiale fotografico,ben imbottito.Nel mio trovano posto una 7D e 17-40L montato, a parte un 70-200 F4L e un 50 F1.4 + qualche filtro.Nella parte posteriore è presente anche una tasca per un portatile di 16″ circa.Per quanto riguarda la protezione da pioggia è pesente una sacca impermeabile per ricoprire lo zaino.Gli spallacci e le eventuali stringhe che ti permettono di affibiarlo anche davanti lo rendono facile da trasportare e distribuiscono bene il peso. Pultroppo non conosco il modello più piccolo,ma se ti servono altre info sul 467 sono a disposizione [lo]

    #1588317
    alexcrive
    Partecipante

    Grazie delle info guarderò anche il 467

    #1589552
    alexcrive
    Partecipante

    Alla fine ho optato x il KATA DR-465 che è il + piccolo, alla fine x l’attrezzatura + pesante ho già il tamrac expedition 5. Mi è arrivato ieri e devo dire che è fatto benissimo e super imbottito, è stato un ottimo acquisto!! Ora manca solo di provarlo sul campo! :ns

    #1589556
    sasa_sx1
    Partecipante

    Auguri per lo zaino nuovo!! 😉

    #1589558
    Maurizio
    Partecipante

    ciao alex mi spiace non aver visto il post prima! però con kata sei in buone mani ho diverse borse e mi trovo benissimo complimenti per l’ottimo acquisto!! ps. spero vada tutto bene un saluto alla famiglia 🙂 [bir]

    #1589733
    alexcrive
    Partecipante

    Tutto ok Mauri un salutone!! grazie ad entrambi!!

    #1602446
    sideburns84
    Partecipante

    L’ho preso anche io.. sono soddisfattissimo. Se non si bisogno di portarsi dietro il notebook va mooooooolto bene! [app] Io personalmente ci ho inserito 1000d+ 55-250is+18-55+50mm f1.8 polarizzatore,pompetta per pulizia lenti,kit con panno in microfibra e spray per lenti, cavo usb, caricabatterie, custodia sd e batterie, un impermeabile più quello in dotazione per lo zaino e cè ancora spazio per flash e battery grip.. Ovviamente questo nella sezione riguardante la macchina fotografica. Sopra cè uno scompartimento per un panino, una maglia, una torcia.. ancora vuoto! 😉 Poi cè da dire che è un Kata, siamo in buone mani,resistente all’acqua, siolato termicamente e ottimamente imbottito. VOTO 10!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX