Home » Topic » Generica » Katia e Patrizio

Katia e Patrizio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1547993
    bubidj
    Partecipante

    Ciao Amici Canoniani!! è un po di tempo che manco, per mille motivi.. e un mi siete mancati.. per ritornare bene vi posto alcune foto di un’album che dovrei mandare in stampa.. non guardate le proporzioni perche sarà un fotolibro quindi sono fatte per fare composizione.. Vi posto queste, perche mi convincono e non mi convincono.. tenete conto che gli sposi vogliono foto non esasperatamente ritoccate.. Ditemi un po come sono, cosa si puo fare o criticate pure!!

    #1548002
    nixray
    Partecipante

    Per giudicare meglio dovremmo vedere anche quelle che “ti convincono”. Detto questo nell’ultima foto non mi piace proprio quella cesta per i rifiuti che si viene a trovare tra gli sposi. Dovevi notarla prima di scattare, ma la puoi sempre cancellare in post… :s

    #1548004
    bubidj
    Partecipante

    hai ragione.. da proprio fastidio.. vado a toglierlo..

    #1548020
    Franco
    Partecipante

    nelle prime tre foto vedo un costrasto un pò scarico, la terza leggermente sottoesposta e con l’inquadratura leggermente distante dagli sposi (ma tanto avrai altre foto con i primi piani). nella quarta taglierei un pò sopra……. belli i piani obliqui (o)

    #1548210
    axela
    Partecipante

    Ciao bubidj ho un po di tempo libero quindi procedo pure con la critica 🙂 1 Ok mi piace 2 Ni ma può andare se la sposa si piace 3 Dove son finiti i colori? un po sottoesposta 4 si va bene… 5 va bene mi piace 6 bella ma sottoesposta 7 quella che proprio mi convince meno di tutte, sia per la posa di lui (pancia, cravatta che pende) sia per elementi di disturbo in prossimità dei volti. E’ difficile far posare gli sposi e trovare gli angoli giusti ma con un po di esperienza e sbagliando si può solo migliorare. Ciao [lo] Ale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX