Home » Topic » Glamour » Katy

Katy

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Jestermaster
    Partecipante

5D + 24-70mm 100iso + pannellatore che ringrazio commenti e critiche sono ben accette

GArts
    Partecipante

non male, ma trovo le alte luci sulla pelle un po’ bruciate (forse per la latidudine di posa eccessiva…) Ma, sai, io sono un po’ fissato con i toni carichi e le sottoesposizioni… [feu] [lo] PS: ho visitato il link del tuo portfolio… Davvero notevoli i paesaggi (tutti)! Certo, hai sfruttato in quasi tutte la composizione accademica, ma è tutto davvero bello e d’effetto: COMPLIMENTI! (o)

Jestermaster
    Partecipante

di zone bruciate non mi sembra che ce ne siano..forse la punta del naso(che con un colpetto di clone va via) , a giudizio del mio monitor….le tonalità della pelle sono alte per la pannellatura forse troppo invadente cmq tutto correggibile in PP 🙂 grazie per i complimenti , ma sopratutto per le critiche [lo]

Huber
    Partecipante

le foto sono buone…direi + che buone…non vedo zone bruciate…non mi piacciono le foto perfette…mi sanno di poco personale…sei molto bravo… (o)

Jestermaster
    Partecipante

Grazie Huber, diciamo che mi impegno 😀

dwaim
    Partecipante

le foto mi sembrano ben composte… nessuna bruciatura “importante”… forse sono un po’ troppo costruite e poco spontanee… ultima critica… l’espressione della modella… sembra quasi che non ti sopportasse più 😀

rickdreams
    Partecipante

(o)ciao. a me queste foto piacciono molto, in particolare la seconda per la composizione.

MR_COFFEE
    Partecipante

belle foto pero’ sono d’accordo sulla luce poco riuscita, non è bruciata, risulta un po’ innaturale

00infinito00
    Partecipante

Se posso dire la mia a differenza di altri, la luce piace. Sembra quasi ottenuta in PP e da un senso di quasi antico al ponte di Oleggio… 😉 Mi piace l’ambiantazione e la prospettiva data al secondo scatto.

shark_256
    Partecipante

ANZITUTTO COMPLIMENTI PER LE FOTO. VOLEVO CHIEDERE A Jestermaster SE HA UTILIZZATO SUPERFICI RIFLETTENTI PER IL VISO DELLA MODELLA E SE SI, DI CHE TIPO. CIAO (o)

marcom12
    Partecipante

belle foto……bravo [big]

Mario
    Partecipante

Complimenti al fotografo ed alla modella, belle veramente (o)

jurigab
    Partecipante

Avrei sottoesposto di 1/3 di sto o 1/2 di stop la prima, per il resto belle le inquadrature

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX