Home » Topic » Accessori obiettivi » kenko teleplus

kenko teleplus

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    KaPPa
    Partecipante

Originariamente inviato da 1982dario: Kappa non disperare. se voui comprarti il TC, prendilo senza problemi, per la visione a monitor o stampe di piccolo formato fino al 12×18, ma anche di più credo, il tc va bene se non hai pretese di qualità eccelsa, basta che lo monti su obbiettivi al max f4, se no diventano bui. questa è la mia opinione personale, basata sulla brcve esperienza col tc kenko. sicuramente i canon e a ruota i sigma hanno qualità superiore, ma vanno solo su ottiche predisposte per questo. il kenko è universale e va su tutte le ottiche, la qualità ripeto, è inferiore, ma per un amatore secondo me è un compromesso accettabile. Ciao

eheheheheheh 😉 Mi disperavo in quanto quello che leggevo per me era e lo è tutt’ora arabo… [!?!] Comunque… per ora non ho la pobbililità di comprare un obiettivo f4… Però è anche vero che lo userei (il moltiplicatore) solo ed esclusivamente per foto in pista, quindi in piena luce…

1982dario
    Partecipante

è arabo pure per me! il problema ad andare sopra a f4, è che l’autofocus, non va neanche col trucchetto dello scoth. (non vas nel senso che diventa lentissimo e spreciso. cmq secondo me il motore usm ti dà un notevole vantaggio, in quanto ti consente di correggere la messa a fuoco automatica senza agire su levette. ciao

Vader
    Partecipante

:al che dite ho trovato un moltiplicatore SOLIGOR (made in germany) 2X con caratteristiche che mi sembrano uguali al kenko che dite invece di aspettare compro questo? costa circa 50 euro in più (?) :nw

DoctorFrag
    Partecipante

Negl USA esiste un sorta di associazione di persone che considera la Terra piatta?! Fichissima ‘sta cosa… :pp

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX