Home » Topic » Generica » Kill Bill vol.2

Kill Bill vol.2

  • Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da piciandul.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500918
    jojo81
    Partecipante

    non so se è la sezione giusta [ver]

    #1500919
    mukko
    Partecipante

    credo che quel cappellino colorato ci azzecchi veramente poco nel contesto

    #1500920
    jojo81
    Partecipante

    [IMG]

    #1500921
    jojo81
    Partecipante

    mukko forse non hai mai visto kill bill! 😀

    #1500925
    mukko
    Partecipante

    cambierebbe qualcosa?

    #1500927
    jojo81
    Partecipante

    se per “c’azzecca poco nel contesto” intendi la sezione bianconero allora è irrilevante! se invece ti riferisci al cappellino colorato nella foto in bn allora cambia molto! nel film alcune scene sono girate in bianche e nero e vengono messi in risalto i colori di alcuni particolari! [lo]

    #1500929
    mukko
    Partecipante

    io vedo una foto con un dettaglio colorato che stona molto compositivamente parlando, a mio avviso

    #1500930
    jojo81
    Partecipante

    effettivamente è una composizione fuori dagli schemi…come scritto sopra ho voluto richiamare la particolarità vista nel film! poi ovviamente c’è a chi piace e achi no! ti ringrazio per il passaggio e per le critiche sempre costruttive [lo]

    #1500936
    fireblade
    Partecipante

    Quindi il soggetto della tua foto è diventato il cappello, con buona pace di kill bill. P.S.: l’ho visto, credo sia una delle peggiori porcherie che abbiamo mai proiettato al cinema, dopo mezz’ora sono uscito profondamente disgustato. Quello non è cinema, è apologia di violenza. Fine OT.

    #1500941
    jojo81
    Partecipante

    se avessi voluto che il soggetto della mia foto fosse il cappello avrei immortalato solo quello su uno sfondo in bn. credo che oltre al cappello ci sia anche qualcos’altro! che poi il colore di quest’ultimo possa disturbare è un altro discorso. p.s riguardo all’OT….sono daccordo con te!

    #1500948
    manuelo
    Partecipante

    scusate se mi intrometto come hai fatto a fare il cappello a colori e la ragazza in bn

    #1500949
    jojo81
    Partecipante

    ciao manuelo, ho utilizzato pothoshop cs4 con lo strumento maschera di livello [lo]

    #1500951
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da jojo81: se avessi voluto che il soggetto della mia foto fosse il cappello avrei immortalato solo quello su uno sfondo in bn. p.s riguardo all’OT….sono daccordo con te!

    Eh, no. Il linguaggio del colore è diverso dal linguaggio del bianco e nero. Nella tua foto gli occhi cadono all’istante sul cappello colorato, che di fatto, anche contro la tua volontà, è diventato il vero soggetto della foto e bada, sto osservando la foto senza ricordare assolutamente nulla del film (perché l’ho rimosso), cosi’ come potrebbe osservarlo una persona comune.

    #1500952
    jojo81
    Partecipante

    ho capito! avendo il cappello colorato tutto il resto passa in secondo piano. provo a mettere l’originale…vediamo che succede (o)

    #1500955
    jojo81
    Partecipante

    .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX