Home » Topic » Natura » Kimba

Kimba

• Questo topic ha 13 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Uccio.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    doctorcasper
    Partecipante

Speravo di poter tornare a postare su questo forum con le foto del viaggio di nozze. Purtroppo invece ieri sera Kimba, il cane di Serena, di appena tre anni e mezzo, è finita sotto ad una macchina e non è sopravvissuta. Io ho sempre abitato in città e non ho mai avuto animali; ho visto però Kimba dal giorno in cui è arrivata a casa di Serena, una cucciolina di 3 mesi, e praticamente tutti i giorni che sono seguiti, fino a venerdì mattina. Kimba è stata per me il mio primo cane, ed è per questo che ho deciso di dedicarle un piccolo omaggio fotografico senza troppe pretese, una serie di scatti raccolti nel corso del tempo per ricordarla. [IMG]public/imgsforum/2009/10/0115.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/026.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/044.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/056.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/063.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/072.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/082.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/092.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/103.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/114.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/122.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Marco, un abbraccio.

Luca Lupi
    Partecipante

Caspita quanto mi dispiace! E’ successo a me e mia moglie all’inizio di quest’anno ma non si è trattato di un incidente, ma di vecchiaia (speedy aveva 15 anni), ma in ogni caso so bene quale vuoto lasciano questi amici pelosi nella nostra esistenza quando non ci sono più! Il tuo omaggio alla piccolina è fantastico, quando sarete riusciti a metabolizzare il dolore vi concederà di avere ricordi fantastici!

goryc
    Partecipante

Io credo, per esperienza personale, che bisogna riaffezionarsi subito ad un altro batuffolo, non per dimenticare o sostituire l’amico/a perso ma per alleviare il grande dolore provato. Vedrai che non sarà difficile ritornare a provare l’affetto già provato, gli animali sono in grado di dare tutto quello che gli uomini non sono capaci di fare. Queste immagini mi commuovono perchè ho letto negli occhi di Kimba tutto il suo carattere e la sua dolcezza.

piciandul
    Partecipante

che tristezza,mi spiace molto per voi.

merlino69
    Partecipante

Sono desolato e vi sono vicino.

nixray
    Partecipante

Povero cucciolo. Bel modo di ricordarlo.

cyberZ
    Partecipante

Capisco benissimo cosa provate adesso. Il mio amicone quadrupede, quasi un fratello birbantello, sicuramente di famiglia, e’ mancato il 7 Novembre 2006. Un sentito abbraccio.

Obiwanno
    Partecipante

Un sentito abbraccio anche da parte mia.

latinorosario
    Partecipante

Anch’io tanti anni fa ho vissuto una simile esperienza e non ci sono parole di conforto. Una cosa so che questi fedeli amici lasciano dei ricordi indelebili e tanta umanità che molti uomini non hanno. Un abbraccio. [lo]

reynolds
    Partecipante

Mi dispiace moltissimo Marco, il cane di tua moglie era bellissimo. Sono cose che purtroppo capitano, ma il dolore per l’immatura ed improvvisa perdita è grande. Un saluto ed un abbraccio a tutti e due.

GIOCAPPE
    Partecipante

E’ un esperienza che ho vissuto a luglio, so cosa provate e vi sono vicino.

Riccardo78
    Partecipante

fatevi forza… Riccardo.

Uccio
    Partecipante

So cosa vul dire perdere un cane. Per me è stata come la morte di un parente. Mi spiace molto. Un abbraccio fraterno. Enrico.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX