Home » Topic » Accessori fotocamere » Kit Benro Travel Angel A-068M8 + B-00 HEAD

Kit Benro Travel Angel A-068M8 + B-00 HEAD

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Tokino
    Partecipante

Ciao a tutti, ho trovato questo interessante kit in uno shop online a 149,90€.. qualcuno di voi ne è un possessore? Io non ho trovato molte info al riguardo per cui ogni notizia o impressione è ben gradita.. Ciao!!

GEPPO
    Partecipante

Io ho preso il fratellone maggiore A-268 + B1. Non l’ho ancora provato a dovere sul campo, ma ti dico le mie impressioni finora maturate. E’ corredato da una bella borsa da trasporto con manico e cinghia a spalla. In una tasca interna trovi la chiave a brugola e documentazione varia. Le gambe del treppiede ruotano di 180° e si allineano alla colonna centrale per cui, piegato, il tutto diventa molto compatto (circa 42 cm. nel mio caso). La testa è molto ben fatta, piena di regolazioni e da non confondere con la più economica BH. L’apertura delle gambe del treppiede è abbastanza facile, i serraggi efficaci, la qualità generale è molto buona. Non c’è bussola,livella o grip in gomma sulle gambe come in altri BENRO. Un amico che possiede un GITZO l’ha trovato pure meglio di quest’ultimo! Sicuramente come rapporto qualità prezzo sono imbattibili. Dato che trovo il mio un pò grandicello, probabilmente prenderò quello a cui sei interessato. Mi passi cortesemente il link del venditore a cui ti riferisci? bye Geppo

Tokino
    Partecipante

Grazie mille per le tue impressioni, la testimonianza diretta è il miglior modo per farsi un’idea reale del prodotto.. ti passo il link in Pm Ciao Luca

TheDragon
    Partecipante

Ciao, posso chiederti di inviare il link anche a me? Stavo cercando un cavalletto che fosse il più piccolo e leggero possibile per usarlo nei viaggi e penso che nulla eguagli i Benro.

Tokino
    Partecipante

Hai PM.. Ma nn compratemeli tutti però… 🙂 :pr Ciao^^

giuliolib23
    Partecipante

Scusami, sto cercando anche io chi vende il BENRO A-068M8+B-00+PU-40, mi puoi dare il link anche a me ? Una domanda la testa B-00 quante manopole ha ? e ha anche la graduazione per gli angoli orizzontale ? Ti ringrazio infinitamente. Giulio Web site http://giuliolib.altervista.org/

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX