Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Kluane Lake, Canada

Kluane Lake, Canada

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andrepox
    Partecipante

Commenti ovviamente molto graditi 🙂 Saluti! André [IMG]public/imgsforum/2010/8/can1.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

bella!

Peter72
    Partecipante

Molto molto bella, aldilà della bellezza sconfinata della natura che hai ripreso, mi piace molto il rapporto delle linee: la simmetria tranquilla dello sfondo, che si contrappone a quella della struttura che detta l’entrata nello scatto!! Bellissima!!

fioretto
    Partecipante

Ottima realizzazione, e posto incantevole! A me però quella “rampa” non piace affatto, toglie quella sensazione di natura incontaminata.

EnricoX
    Partecipante

Bello scatto, leggermente poco contrastato e piatto come cromatismi, non amo per nulla quella struttura nella parte inferiore che toglie poesia all’immagine suggerendo…… non so cosa in realtà. Correggendo lo scatto con un taglio fortemente orizzontale e una leggerissima “limatina” sui livelli l’immagine diventerebbe davvero notevole. (o)

andrepox
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti graditissimi. Insomma, si tratta di una foto da “amare” o “odiare” credo 😉 Ho voluto assolutamente includere quella rampa, chiaramente orrenda, per dare un forte senso di prospettiva all’immagine. D’accordissimo sul fatto che tolga la sensazione di posto incontaminato (che in realtà è) ma in questo caso è stato più forte di me includere un elemento artificiale, che normalmente escluderei 😉 Grazie di nuovo, alla prossima André

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX