Home » Topic » Ritratti » Korlan Madi

Korlan Madi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
  • Autore
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

questa mi piace tantissimo,la vedrei benissimo anche con un filo di contrasto in meno,complimenti

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: questa mi piace tantissimo,la vedrei benissimo anche con un filo di contrasto in meno,complimenti

Grazie Fabrizio:-)

mabriola
    Partecipante

.

ContessaNera
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti di tutti. Tutte le foto sono oggettivamente grandiose, tuttavia per il mio gusto personale questa ultima è la migliore. Mi piace tantissimo!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da ContessaNera: Mi unisco ai complimenti di tutti. Tutte le foto sono oggettivamente grandiose, tuttavia per il mio gusto personale questa ultima è la migliore. Mi piace tantissimo!

grazie ammetto che l’ultima è tra le mie preferite 🙂 ce ne sono tante altre che attendono ancora di uscire dalla mia penna 🙂

Fabrizio_Shake
    Partecipante

mmmh. ora iniziano le critiche [fr1] peccato per i capelli tagliati a sinistra!!! Dopo questo appunto,quest’ultima foto e’ effettivamente grandiosa,mi piace tantissimo.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabrizio_Shake: mmmh. ora iniziano le critiche [fr1] peccato per i capelli tagliati a sinistra!!! Dopo questo appunto,quest’ultima foto e’ effettivamente grandiosa,mi piace tantissimo.

guarda Fabrizio, non ci faccio minimamente caso al capello tagliato! :-))

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: adesso ho compreso il tuo pensiero :-), la composizione di quellla fotografia è stata confezionata in questo modo per permettere successivi inserimenti di testi od immagini in fase di impaginazioni mantenendo la neutralità dello sfondo, se hai notato tutti questi scatti sono realizzati su un fondale neutro, la scelta è stata fatta anche e soprattutto per permettere un più facile scontorno delle figure per possibili reinterpretazioni grafiche in sede di montaggi ad oggi ancora non definiti

‘M’ero perso..’ Reset, non ci avevo pensato… 🙂 Notavo il secondo ritratto in cui involontariamente sembri rispondere alla mia tesi, infatti, pur essendo anch’essa studiata per uno sviluppo pubblicitario, decentramento, spazio libero per testi… In questo scatto lo sguardo di Korlan è rivolto all’osservatore catturandone l’attenzione, facendo passare in secondo piano la ‘specificità’ dell’immagine, con i suoi presunti/leciti limiti… :s

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: ‘M’ero perso..’ Reset, non ci avevo pensato… 🙂 Notavo il secondo ritratto in cui involontariamente sembri rispondere alla mia tesi, infatti, pur essendo anch’essa studiata per uno sviluppo pubblicitario, decentramento, spazio libero per testi… In questo scatto lo sguardo di Korlan è rivolto all’osservatore catturandone l’attenzione, facendo passare in secondo piano la ‘specificità’ dell’immagine, con i suoi presunti/leciti limiti… :s

in sostanza credo ti piaccia :-))

acrobat
    Partecipante

🙂 ..assolutamente!

mabriola
    Partecipante

.

mabriola
    Partecipante

I nuovi scatti arrivano lentamente

Anonimo
    Ospite

wow, m’ero perso questo post, da paura!!! spettacolari, e lei…lei è la donna della mia vita.. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: wow, m’ero perso questo post, da paura!!! spettacolari, e lei…lei è la donna della mia vita.. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

ti avviso se hai staccato il numerino per l’eliminacode dovresti essere il numero 87687…….attendere prego :-))) grazie segui il resto che verrà allora 🙂

mabriola
    Partecipante

Nuovo scatto della serie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX