ok Mike, aspetto in coda, non è che con qualche raccomandazione posso passare davanti a qualche migliaio?? 🙂 bella anche quest’ultima…
sono arrivato tardi???? il mio numero qual’è??? a parte gli scherzi,trovo questa serie di scatti fantastici come la modella!!!! complimenti (o)
Se fate i bravi vi faccio scalare qualche migliaio di posti nella fila :-))
Nuovo scatto di questa serie
Nuovo cambio di abito
fantastiche anche le ultime due [app] [app]
Originariamente inviato da 78gibo: fantastiche anche le ultime due [app] [app]
grazie sono contento che il servizio piace, manca molto ancora da lavorare ma lentamente posterò le nuove 🙂
Alla penultima forse manca un pò di maschera di contrasto, per il resto con te c’è sempre e solo da imparare 🙂
Originariamente inviato da Bukozzi: Alla penultima forse manca un pò di maschera di contrasto, per il resto con te c’è sempre e solo da imparare 🙂
Grazie buko 🙂 hai ragione l’ho postata un po morbida me ne sono accorto solo dopo.
Questa volta la preferenza è andata su un primo piano più stretto…
Questo primissimo piano è stata una scelta un po complicata, infine ho preferito una soluzione BN con viraggio selettivo freddo.
ma quante ne sai! 🙂 non so più cosa dirti hehehe!!
Originariamente inviato da AlexCap: ma quante ne sai! 🙂 non so più cosa dirti hehehe!!
in realtà poche!…ma buone…
Gli ultimi 2 primi piani mi fanno impazzire, complimenti a te e a lei 🙂
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead