Home » Topic » Ritratti » Korlan Madi

Korlan Madi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

l’ultima è fantastica, il taglio quadrato le da qualcosa che non so ma è perfetto…

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: l’ultima è fantastica, il taglio quadrato le da qualcosa che non so ma è perfetto…

Direi il giusto tocco di magnetismo 🙂

jackerss
    Partecipante

mab, qui dentro sei il mio guru, mi paice molto i ltuo lavoro ma mi permetto di muoverti uan critica; queste sono le foto meno fantasiose che hai mpostrato qui su canoniani. Probabilmente questo lavoro accettato ti ha meso troppi vincoli…. 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: mab, qui dentro sei il mio guru, mi paice molto i ltuo lavoro ma mi permetto di muoverti uan critica; queste sono le foto meno fantasiose che hai mpostrato qui su canoniani. Probabilmente questo lavoro accettato ti ha meso troppi vincoli…. 😉

La critica e’ importante ed interessante mi piacerebbe capire un Po di più di ques tua impressione. Questo e’ un classico lavoro fashion pulito con poca post produzione se vogliamo certamente differente da fotomanipolazioni. Sono molto curioso di approfondire usata tua impressione, ti ringrazio 🙂

Tycos
    Partecipante

Mamma mia i due primi piani che spettacolo!!! Quel viraggio nell’ultima le da un tocco in più, e non che ne avesse bisogno! Posso chiederti come è strutturato il set? Direttamente su fondale bianco, o è opera della postproduzione?

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Mamma mia i due primi piani che spettacolo!!! Quel viraggio nell’ultima le da un tocco in più, e non che ne avesse bisogno! Posso chiederti come è strutturato il set? Direttamente su fondale bianco, o è opera della postproduzione?

il set è composto da due stativi porta fondale, un fondale in stoffa bianco, 3 illuminatori canon telecomandati, uno con softbox, uno con ombrello traslucido ed uno diretto sul fondale

marco66
    Partecipante

complimenti veramente che altro dire [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: complimenti veramente che altro dire [lo]

Grazie mille 🙂

GianMauro
    Partecipante

Ti serve un apprendista? Ti invio il CV? BRAVO!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Ti serve un apprendista? Ti invio il CV? BRAVO!

Ti ringrazio della fiducia! 🙂

nixray
    Partecipante

Serie spettacolare, complimenti! Altro non sono in grado di aggiungere! [app] [app] [app] [app]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Serie spettacolare, complimenti! Altro non sono in grado di aggiungere! [app] [app] [app] [app]

Grazie spero di postare presto il seguito:-)

jackerss
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: La critica e’ importante ed interessante mi piacerebbe capire un Po di più di ques tua impressione. Questo e’ un classico lavoro fashion pulito con poca post produzione se vogliamo certamente differente da fotomanipolazioni. Sono molto curioso di approfondire usata tua impressione, ti ringrazio 🙂

intanto chiedo scusa per come ho scritto: non sono straniero giuro, ma vado sempre troppo di corsa. 🙂 Per quanto riguarda la mia impressione, mi hai già risposto: probabilmente le foto, tecnicamente perfette, con modella affascinante, devono servire per copertine o cataloghi, quindi questo tipo di foto era finalizzata ad un lavoro. Abituato a vedere i tuoi capolavori, ritoccati più o meno, si e no, ormai forse mi aspetto qualcosa che varchi sempre i confini della classica fotografia. (o)

mabriola
    Partecipante

Un nuovo scatto di questa serie, post prodotto in stile un po più “mabriola” se vogliamo 🙂

mabriola
    Partecipante

Un primo piano con un viraggio ancora differente dai precedenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX