- Questo topic ha 80 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Dicembre 9, 2010 alle 10:58 pm #1617446AnonimoOspite
l’ultima è fantastica, il taglio quadrato le da qualcosa che non so ma è perfetto…
Dicembre 10, 2010 alle 1:49 am #1617495mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da 78gibo: l’ultima è fantastica, il taglio quadrato le da qualcosa che non so ma è perfetto…
Direi il giusto tocco di magnetismo 🙂
Dicembre 10, 2010 alle 12:32 pm #1617562jackerssPartecipantemab, qui dentro sei il mio guru, mi paice molto i ltuo lavoro ma mi permetto di muoverti uan critica; queste sono le foto meno fantasiose che hai mpostrato qui su canoniani. Probabilmente questo lavoro accettato ti ha meso troppi vincoli…. 😉
Dicembre 10, 2010 alle 10:43 pm #1617739mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da jackerss: mab, qui dentro sei il mio guru, mi paice molto i ltuo lavoro ma mi permetto di muoverti uan critica; queste sono le foto meno fantasiose che hai mpostrato qui su canoniani. Probabilmente questo lavoro accettato ti ha meso troppi vincoli…. 😉
La critica e’ importante ed interessante mi piacerebbe capire un Po di più di ques tua impressione. Questo e’ un classico lavoro fashion pulito con poca post produzione se vogliamo certamente differente da fotomanipolazioni. Sono molto curioso di approfondire usata tua impressione, ti ringrazio 🙂
Dicembre 11, 2010 alle 4:08 pm #1617835TycosPartecipanteMamma mia i due primi piani che spettacolo!!! Quel viraggio nell’ultima le da un tocco in più, e non che ne avesse bisogno! Posso chiederti come è strutturato il set? Direttamente su fondale bianco, o è opera della postproduzione?
Dicembre 11, 2010 alle 5:30 pm #1617849mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da Tycos: Mamma mia i due primi piani che spettacolo!!! Quel viraggio nell’ultima le da un tocco in più, e non che ne avesse bisogno! Posso chiederti come è strutturato il set? Direttamente su fondale bianco, o è opera della postproduzione?
il set è composto da due stativi porta fondale, un fondale in stoffa bianco, 3 illuminatori canon telecomandati, uno con softbox, uno con ombrello traslucido ed uno diretto sul fondale
Dicembre 11, 2010 alle 5:37 pm #1617850marco66Partecipantecomplimenti veramente che altro dire [lo]
Dicembre 11, 2010 alle 6:19 pm #1617854mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da marco66: complimenti veramente che altro dire [lo]
Grazie mille 🙂
Dicembre 11, 2010 alle 7:10 pm #1617864GianMauroPartecipanteTi serve un apprendista? Ti invio il CV? BRAVO!
Dicembre 12, 2010 alle 1:30 am #1617933mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da GianMauro: Ti serve un apprendista? Ti invio il CV? BRAVO!
Ti ringrazio della fiducia! 🙂
Dicembre 12, 2010 alle 3:00 am #1617940nixrayPartecipanteSerie spettacolare, complimenti! Altro non sono in grado di aggiungere! [app] [app] [app] [app]
Dicembre 12, 2010 alle 1:35 pm #1617972mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Serie spettacolare, complimenti! Altro non sono in grado di aggiungere! [app] [app] [app] [app]
Grazie spero di postare presto il seguito:-)
Dicembre 13, 2010 alle 3:37 pm #1618253jackerssPartecipanteOriginariamente inviato da mabriola: La critica e’ importante ed interessante mi piacerebbe capire un Po di più di ques tua impressione. Questo e’ un classico lavoro fashion pulito con poca post produzione se vogliamo certamente differente da fotomanipolazioni. Sono molto curioso di approfondire usata tua impressione, ti ringrazio 🙂
intanto chiedo scusa per come ho scritto: non sono straniero giuro, ma vado sempre troppo di corsa. 🙂 Per quanto riguarda la mia impressione, mi hai già risposto: probabilmente le foto, tecnicamente perfette, con modella affascinante, devono servire per copertine o cataloghi, quindi questo tipo di foto era finalizzata ad un lavoro. Abituato a vedere i tuoi capolavori, ritoccati più o meno, si e no, ormai forse mi aspetto qualcosa che varchi sempre i confini della classica fotografia. (o)
Dicembre 18, 2010 alle 12:19 am #1619265mabriolaPartecipanteUn nuovo scatto di questa serie, post prodotto in stile un po più “mabriola” se vogliamo 🙂
Dicembre 20, 2010 alle 1:06 am #1619598mabriolaPartecipanteUn primo piano con un viraggio ancora differente dai precedenti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.