Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’ Adda in autunno

L’ Adda in autunno

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da archia.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

L’Adda in autunno… Spero di riuscire a comunicare parte delle sensazioni provate Purtroppo la giornata non era delle migliori e il cielo è quello che e’… Consigli e critiche ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/imbersago7.JPG[/IMG]

pitagora
    Partecipante

questi scatti a me piacciono, sopratutto la due, e rendono bene l’autunno con il suo cielo grigio e la leggera foschia. complimenti [lo]

raoul50d
    Partecipante

belle. Mi danno un senso di desolazione primordiale e nello stesso tempo di quiete assoluta. Riesco a sentire il rumore delle foglie sballottate dal vento e il canto degli uccellini. Complimenti.

Maury73
    Partecipante

Belle,la prima e la seconda,sono quelle che preferisco,cmq sono belle tutte. Bravo!

dado27
    Partecipante

Per quanto mi riguarda ci sei riuscito a trasmettere un po’ di sensazioni… 3-4 per i colori [lo]

giack
    Partecipante

sicuramente le prime due sono quelle che riescono a trasmettermi maggiormente il senso dell’autunno, le altre hanno alcuni difetti di esposizione e inquadrature secondo me non al top, comunque un buon reportage.

archia
    Partecipante

Grazie a tutti per i passaggi. A giack chiedo come avrei dovuto esporre? Il cielo plumbeo purtroppo mi ha costretto ad una scelta: esporre sulla vegetazione ,sull’acqua o sul cielo? Ho scelto la vegetazione. Ho scattao in raw quindi ho margini di recupero. Marco [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX