Home » Topic » Generica » L’ oggetto del desiderio secondo Siro…

L’ oggetto del desiderio secondo Siro…

• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    klaus89
    Partecipante

Utilizzata la mia 5D Mark II, come ottica il solito 50mm Nikkor/Nikon f/1.4 [IMG]public/imgsforum/2012/1/118.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

bella foto !! per la composizione, per lo sfocato, per cio’ che trasmette, per il titolo….; a me piace parecchio, complimenti !! [app]

Luca
    Partecipante

quoto michele!! [app] [app] [app]

klaus89
    Partecipante

La cosa bella è, abbiam trovato questo cane li nel posto, aveva bisogno di giocare, alla fine ci ha fatto sudare però ahahhaha

GianMauro
    Partecipante

geniale l’idea di sfocare, complimenti

klaus89
    Partecipante

Con quel 50ino “d’ epoca” è cosi’ infatti lo utilizzo spesso, pensa che l’ ho trovata in casa, preso l’ adattatore con 20€ e devo dir la verità ci son rimasto sorpreso… 🙂

GianMauro
    Partecipante

Come rende a colori? Impressiona o il b&w lo aiuta molto? Mi sembra abbia uno sfocato fantastico

klaus89
    Partecipante

Eccola a colori [IMG]public/imgsforum/2012/1/123.JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Ma è bella tanto quanto la prima. Diciamolo qui conta il manico! P.S. Veramente bello lo sfocato

valeriobry
    Partecipante

L’obiettivo ce l’ho anch’io, quello che mi manca è “solo” la 5D MkII… Scherzi a parte, bella foto: sulla mia 400D non rende proprio allo stesso modo (a parte il fattore 1.6x). Una domanda: è una mia impressione o lo sfocato del cane ha un qualcosa di “solarizzato”? Come mai?

klaus89
    Partecipante

Forse perchè ho impostato il bilanciamento del biancoa 8000k, la lente era ed è tutt’ ora ottima anche sulla Eos 30D anch’ essa con APS/C 🙂 Colori e sfuocato pazzeschi, forse non è la stessa lente medesima 🙂

albe983
    Partecipante

Idea e realizzazione ottime, difficile scegliere la versione migliore tra BN e colore!

matteocarrar
    Partecipante

Tutto ad alto livello! Il messaggio è chiaro ed immediato…quindi…obiettivo raggiunto! Belle tutte e due le versioni! Bravo!

Franco
    Partecipante

azzeccato l’alto contrasto, il soggetto, la maf. azzeccata la foto…… complimenti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX