Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » La a720 ha problemi?

La a720 ha problemi?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    joann
    Partecipante

Ciao, sono un nuovo utente, voglio prendere la powershot a720, solo che da qualche parte ho letto che fa le foto un po sfocate rispetto agli altri modelli powershot. qualcuno mi può dare un aiuto?

_Franz_
    Partecipante

comprala e non ti pentirai….. (o)

system32
    Partecipante

ciao io ho la a720 da circa 2 settimane e ne sono molto soddisfatto. non ho avuto modo di fare molte foto ma devo dire che quello che ho provato mi ha lasciato piacevolmente colpito. buon aspetto esteriore e spettacolare schermo lcd, mi sembra leggera anche con batterie normali non ricaricabili. imponente lo zoom ottimo da 6x (io venivo da un 3x) e lo stabilizzatore di immagini mi sembra tarato adhoc. non ho avuto modo di utilizzare la funzione di riconoscimento dei visi e fare foto in notturno. tutto è risultato molto semplice e visto che ci siamo metto l’indirizzo dei primi scatti a dispozione per farti un’idea http://www.flickr.com/photos/11980499@N07/sets/72157603316354476/ tutti gli scatti sono stati effettuati con modalita automatica alla massima risoluzione. ho semplicemente dimezzato la dimensione finale per praticità spero di averti aiutato

joann
    Partecipante

ciao, ho visto le foto e la qualità mi sembra molto buona. se ti è possibile puoi scattare qualche macro e metterla su flickr? vorrei vedere come vengono, grazie.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX