Home » Topic » Natura » La Ballerina e i suoi amici..

La Ballerina e i suoi amici..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1458983
    10ste
    Partecipante

    scatti di ieri pomeriggio.. sono uscito di casa col cane e reflex senza capanni o altro, solo per dare un’occhiata in giro, ma sopratutto per vedere se sti gruccioni erano arrivati( sono ansioso 🙂 ).. zero! non c’era anima viva o quasi.. solo una ballerina con i suoi compagni di merenda.. ero in mezzo al fiume Natisone in secca e mi sono sdraiato per terra sui sassi e le scarpe dono diventate il supporto a mò di cuscino per il 500! pian piano mi avvicinavo senza disturbare troppo gli animali. ( ringrazio il mio cane.. di solito comincia a correre e fa scappare tutto il fotografabile, invece questa volta è stato buono buono e si metteva a terra imitando il padrone 🙂 ) spero vhe vi piacciano.. la Ballerina.. [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca6.jpg[/IMG] Corriere piccolo [IMG]public/imgsforum/2009/4/corriere_piccolo.jpg[/IMG] Cutrettola [IMG]public/imgsforum/2009/4/cutrettola11.jpg[/IMG] ciao!

    #1458987
    lucaluca
    Partecipante

    tutte bellissime,il punto di forza è l’angolo di ripresa,ottima anche la nitidezza!

    #1458990
    Ciubo
    Partecipante

    per me sono stupende! complimentissimi!

    #1458991
    00pale00
    Partecipante

    favolosa la cutrettola!!! complimenti comunque per tutte! davvero bravissimo!

    #1458994
    tiavir321
    Partecipante

    Si davvero Molto bella la cutrettola!! Mi piace molto il contrasto tra il giallo delle piume e l azzurro dello sfondo!! Complimenti!

    #1458999
    Fotoluke
    Partecipante

    Sono tutte molto belle ma premetto non mi piacciono le foto ai volatili fatte di fronte, la 4-5-6-7 tre gradini sopra le altre (o) Ciao Andrea [lo]

    #1459020
    Anonimo
    Ospite

    La quarta è la mia preferita, ma tutte molto belle.

    #1459026
    persiano2
    Partecipante

    niente commenti faccio solo applausi [app] [app] [app] complimenti

    #1459035
    angliru
    Partecipante

    Mi unisco a Persiano: [chi] [chi] [chi] Quella cutrettola è veramente favolosa!

    #1459048
    Anonimo
    Ospite

    Belle foto, ottimo sfocato…complimenti [lo]

    #1459121
    10ste
    Partecipante

    grazie a tutti per essere intervenuti [bir]

    #1459122
    reynolds
    Partecipante

    Tutte splendide Stefano, le ho viste solo ora, quella del corriere piccolo è la mia preferita, seguita dalla cutrettola.

    #1459123
    Antonio_senior
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto. Hai usato il 500 moltiplicato per 1/4?..

    #1459124
    10ste
    Partecipante

    povera ballerina.. si è fatta soffiare il posto dalla cutrettola!! eheheh si ero a 700mm grazie anche a voi!

    #1459128
    maxdima
    Partecipante

    complimenti ottima serie una + bella dell’altra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX