scatti di ieri pomeriggio.. sono uscito di casa col cane e reflex senza capanni o altro, solo per dare un’occhiata in giro, ma sopratutto per vedere se sti gruccioni erano arrivati( sono ansioso 🙂 ).. zero! non c’era anima viva o quasi.. solo una ballerina con i suoi compagni di merenda.. ero in mezzo al fiume Natisone in secca e mi sono sdraiato per terra sui sassi e le scarpe dono diventate il supporto a mò di cuscino per il 500! pian piano mi avvicinavo senza disturbare troppo gli animali. ( ringrazio il mio cane.. di solito comincia a correre e fa scappare tutto il fotografabile, invece questa volta è stato buono buono e si metteva a terra imitando il padrone 🙂 ) spero vhe vi piacciano.. la Ballerina.. [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/ballerina_bianca6.jpg[/IMG] Corriere piccolo [IMG]public/imgsforum/2009/4/corriere_piccolo.jpg[/IMG] Cutrettola [IMG]public/imgsforum/2009/4/cutrettola11.jpg[/IMG] ciao!