Home » Topic » Generica » La beffa di un papà fotografo

La beffa di un papà fotografo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    avidal
    Partecipante

Signori e signore… sono lieto di presentarvi una meraviglia!!! 😀 Oggi giocavo a fare le solite foto alle gocce, con mia figlia (7anni) che mi faceva da assistente. “Allorquando” mi dice: “Adesso ci provo io!” E così io mi metto a spremere la spugna e lei a premere il bottone… Ed ecco cosa è venuto fuori…. UN PINGUINO!!! Ditemi voi se qualcuno non si è preso beffa del mio animo da fotografo! :~( [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5567_Resize.jpg[/IMG] Ovviamente non appena ha visto la mia faccia mi ha detto: “L’allieva supera sempre il maestro!” [ner]

geotetto
    Partecipante

mio caro avidal, non vorrei dirtelo ma…tua figlia ha ragione!!! ha trasformato una semplice goccia in qualcosa + adatto ad 11 bambino… al prossimo raduno portala con te!!!quasi quasi ti direi di farle il proprio account su canoniani… [chi] [chi]

jurigab
    Partecipante

Si dalle la reflex e dille di fare qualche foto ogni tanto, poi prendi la CF e postale su canoniani dicendo che sono tue… vedrai che farai un figurone! :pr

avidal
    Partecipante

Ma che bella comunità che siete!!! Sono davvero contento di farne parte!!!! Sempre pronti a difendere qualche vostro esimio collega, sottomesso alla propria figlia… Si si!!! Sono davvero contento di avervi conosciuto!!!! E per ringraziarvi vorrei darti un consiglio: se un giorno mai accadrà che i vostri figli vi chiedano di premere il bottone della vostra stupenda macchina fotografica… dissuadeteli!!! Potrebbe cadere accidentalmente dalle loro mani e frantumarsi in mille piccoli pezzettini!!! Si si dissuadeteli!!!! 🙂

gloster1974
    Partecipante

Ma smettila di fare finta di essere abbattuto per l’accaduto , sono sicuro che ne sei orgoglioso e sotto sotto speri che crescendo coltivino la nostra meravigiosa passione . . . . . complimenti a tua figlia , promette bene 😉 😉 😉 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX