Home » Topic » Street » La bellezza

La bellezza

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    archia
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/1/io2.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

uno scatto di classe, e non solo per la modella !! complimenti. (o)

GianMauro
    Partecipante

mi piace moltissimo. Lei è veramente bella e delicata, la pp è piacevole come la composizione Ciao GianMauro

sacha
    Partecipante

Belle, eleganti (foto e soggetto,ambedue !), il giusto controluce a disegnare il profilo… Se non fosse per la borsa potrebbe passare per una foto di moda [app]

pippobassi
    Partecipante

Elegante e Raffinato. Veramente bella foto.

Itzer
    Partecipante

Mi associo: gusto, classe, eleganza ed un bianco e nero sensato.

Luca
    Partecipante

mi accodo ai complimenti. buona composizione, ottimo BN e buona gestione della luce; mi piace anche la leggera grana che dona l’atmosfera giusta allo sfocato. la modella poi… (o) i miei complimenti

fotosolo
    Partecipante

non posso che unirmi alla truppa complimentandomi con te per la scelta della composizione la modella il b/w davvero ben riuscita!!

dinifra
    Partecipante

Bella davvero.

Franco
    Partecipante

bella modella e piacevole conversione, trovo che la composizione poteva essere migliorata. bella la posizione di ripresa bassa che ha consentito di ambientare la scena con i palazzi ma lo sguardo tra occhi e telefono era meglio cadesse in un’area neutra, con meno elementi di disturbo, avrei dato piu’ aria sotto, valutando il taglio quadrato che ben si addice al soggetto e alla composizione. complimenti per lo scatto [lo]

archia
    Partecipante

Grazie a tutti per i passaggi.Fra hai ragione ma e’ uno scatto rubato,non sono riuscito a far di meglio..

climberigor
    Partecipante

Beh, un bel “furto”. Concordo con Franco che con più aria sotto e il braccio completo sarebbe stata perfetta, ma nulla toglie alla bella istantanea: sia per lo sguardo intenso che per la bellezza della ragazza, e per il bel BN che in questo caso dona all’insieme. Bravissimo 😉

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Grazie a tutti per i passaggi.Fra hai ragione ma e’ uno scatto rubato,non sono riuscito a far di meglio..

pensavo fosse in “posa”, Marco, tanto ricorda i classici clichè proposti dai fotografi dell’editoria e soprattutto della moda. In questo caso devo rinnovarti i miei complimenti, sei riuscito a materializzare una perfetta, è il caso di dirlo, mimesi di un modello molto caro alla nostra società, apparire, comunicare, essere al centro dell’attenzione………… buona luce [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX