Home » Topic » Generica » La cabina non c’è più

La cabina non c’è più

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    LindaDrBris
    Partecipante

Secondo voi va bene la foto?diciamo dove ho cancellato la cabina? [IMG]public/imgsforum/2009/6/prima2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/dopo1.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Si nota troppo l’artefatto 🙁 , non era meglio spostarsi piu’ a destra???????

LindaDrBris
    Partecipante

in che senso?

Siddu
    Partecipante

Immagino modificare l’inquadratura prima dello scatto!!! E’ vero, risalta troppo che è stata modificata.

LindaDrBris
    Partecipante

allora,giacchè devo stamparla grossa,la lascio originale…in ogni caso ho dovuto usare il cavalletto e non potevo metterlo più a destra….era in mezzo alla strada!!!ahahah!!!poi per quanto riguarda la modifica………..scusate!è la prima volta che ci provo! (o)

Anonimo
    Ospite

Sì, sicuramente si riferiva all’inquadratura. Il problema era cercare di recuperare un pelino un foto già scattata e cmq simpatica. Non sarà il max, però secondo me così la puoi tenere lo stesso. E se poi vorrai farla vedere a degli amici magari non se ne accorgano (a meno che non si concentrino bene).

Anonimo
    Ospite

Cosa intendi per stamparla grossa? Che misure?

LindaDrBris
    Partecipante

cornice 50 x 70 con lieve bordino verdino….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da LindaDrBris: cornice 50 x 70 con lieve bordino verdino….

Ah, però!! …sì, in effetti, è bella grandina! Chissà come viene qualitativamente la stampa? Ho sentito dire che a seconda dei megapixel della macchina fotografica non converrebbe superare determinate misure (forse potrebbe esserci accennato qualcosa sul libretto d’istruzioni. Provo a controllare sul mio). Sicuramente qualcuno più esperto al riguardo si farà vivo.

LindaDrBris
    Partecipante

e mah…ho diversi scatti,che ho anche nel fotoalbum, relativi a Firenze che vorrei stampare…e diverse cornici di svariate dimensioni (tra le quali anche una panoramica 60×25)

Anonimo
    Ospite

Sul mio libretto non ho trovato nulla (si vede che ricordavo male), però proverò a crcare su internet qualcosa. Se trovo qualcosa ti faccio sapere.

MR79bis
    Partecipante

prova…

LindaDrBris
    Partecipante

e ma come hai fatto ):(

Anonimo
    Ospite

Utilizzando la funzione cerca (i moderatori avranno gradito 😉 🙂 ) ho trovato questo post che rimanda (nel primo intervento) ad un pagina di un nostro iscritto dove c’è una simpatica tabella sul livello di dettaglio della stampa. Ti consiglio una sbirciatina: forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=125681

emanuelez
    Partecipante

Io farei un tentativo con questo plugin per gimp: http://www.logarithmic.net/pfh/resynthesizer Anch’io avevo implementato l’algoritmo di Efros-Leung come un plugin per Gimp, ma questo ragazzo l’ha fatto molto meglio di me 🙂 I risultati sono quasi imprevedibili, ma possono essere eccellenti. Per info vi rimando qui: http://graphics.cs.cmu.edu/people/efros/research/EfrosLeung.html

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX