Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La canzone dell’ acqua

La canzone dell’ acqua

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zefiro
    Partecipante

[IMG]http://img58.imageshack.us/img58/3537/canzonedellacquabyzefiryh5.jpg[/IMG] Model: Canon EOS DIGITAL REBEL XTi Shutter Speed: 1/250 second F Number: F/9.0 Focal Length: 18 mm ISO Speed: 100 [IMG]http://img505.imageshack.us/img505/7752/endlessflightbyzefirosq8.jpg[/IMG] Model: Canon EOS DIGITAL REBEL XTi Shutter Speed: 1/125 second F Number: F/9.0 Focal Length: 18 mm ISO Speed: 100 I commenti sono ben graditi..il titolo è ispirato ad una canzone omonima di Eugenio Finardi

Suami
    Partecipante

Che belle! (o) bellissimi i colori e i le composizioni, soprattutto nella prima! Molto particolare!

Pablo78
    Partecipante

Davvero molto belle complimenti. Bellissime le sfumature

austriaco
    Partecipante

ciao, bellissime foto anche se devo dire che il taglio in diagonale non mi esalta molto, ovviamente solo un mio pensiero [lo]

zefiro
    Partecipante

Grazie per i commenti [gra] in effetti devo darti ragione la natura mi è stata in questa occasione benevola caro dave_c. Per il taglio della prima foto..bhè “de gustibus”, mi incuriosiva fare qualcosa di diverso e mi è piaciuto ciò che ne è venuto fuori così rompendo un pò i soliti schemi ho giocato leggermente sulla simmetria del riflesso.

goor73
    Partecipante

Veramente belle. E’ vero comunque che certe situazioni non capitano sempre, ma bisogna anche acchiapparle al volo. 😉 La prima è carina ma gli avrei dato meno inclinazione, parere personale. Comunque Bravo. Ciao

saggio
    Partecipante

In generale mi sembrano buone foto….ma il teglio della prima non mi piace e la seconda è storta anch’ essa..

zefiro
    Partecipante

Grazie per il commento entrambe sono state scattate a mano libera e in condizioni precarie di equilibrio quindi è possibile che la seconda lo sia, sto provando a correggerla; grazie per avermelo fatto notare pende un pò a destra in effetti controllandola, buon occhio. Per la prima foto può piacere o non piacere i gusti sono personali ognuno è libero di esprimerli a me personalmente piace perchè diversa dai soliti tagli classici delle foto del genere e mi da l’idea prospettica di una virata in volo Grazie ancora. Ciao

Anubi
    Partecipante

Le adoro entrambe, sia per i colori che per la composizione. Complimenti…. (o)

vinciorio
    Partecipante

complimenti, forse sono l’unico al quale piace molto di piu’ il taglio inclinato che non quello “classico”, e ti dico pure che anche io come te se la osservo immagino una virata aerea a bassa quota tra le rocce laterali in controluce(giuro di non esser pazzo!!!). Di nuovo mille complimenti

zefiro
    Partecipante

Grazie ancora no tranquillo non sei pazzo “vinciorio” è che forse anche a te come a me piace volare..almeno con la fantasia e la fotografia ci regala le ali 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX