Home » Topic » Generica » Là c’è il futuro…

Là c’è il futuro…

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da sacha.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    sacha
    Partecipante

Benvenuta qualunque critica, costruttiva e/o distruttiva. [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_6134.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

mi limito ad esprimere un parere prettamente emozionale : deliziosa ! [app]

dMiki
    Partecipante

Guarda sacha, sarà per l’amore sviscerato che ho per i bambini, sarà perchè invecchio e divento sempre più debole di cuore, ma in una foto come questa non mi importa niente degli aspetti squisitamente tecnici. Provo tanta emozione e mi intenerisco all’infinito osservando l’esplorazione della bimba. Trovo ottimo anche il titolo. Quindi: Bravo !!!!

Luca Lupi
    Partecipante

Bella, mi piace molto. Personalmente avrei cercato un contrasto più calcato, perché in ogni caso il bagliore del controluce, che sarebbe stato accentuato, è parte integrante dello scatto. Complimenti comunque 😉

sapi10
    Partecipante

Mi piace perchè delicata. Complimenti.

Franco
    Partecipante

è uno scatto pregevole e trovo molto azzeccata la scelta dell’High bey, sopratutto perché nello sguardo della bimba rivolto verso la luce viene estetizzata ed enfatizzata la candida innocenza (simboleggiata dal bianco, dalla luce), e la curiosità e avidità di conoscenza tipica dei bimbi….. complimenti [lo]

lovis1
    Partecipante

Bello questo tuffo nella luce… non si sa cosa sta guardando, ma è qualche cosa di positivo, complimenti,ciao.

Mao82
    Partecipante

I miei complimenti …. c’è solo da imparare … ti chiederò … Grazie [ita]

sacha
    Partecipante

Ragazzi, grazie a tutti per il passaggio e per i vostri commenti.E’ bello realizzare che altri vedono in un immagine quel che hai visto tu. @ Lookaloopy: avevo anche provato una modifica del contrasto, ma mi sembrava che il vestitino rubasse troppo la scena al resto…ed ho lasciato il tutto come scattato. @ Mao82: quando vuoi fare 2 chiacchiere, sai dove trovarmi!

toniomarino
    Partecipante

Uno scatto delicato , la luce che avvolge la piccola , il contrasto dolce….uno scatto a mio parere molto bello. (o) (o)

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace, mi piace molto. Un’immagine delicata, eterea. La bimba galleggia nella luce, completamente slegata dal contesto. Aggiungo (mi è partito un click non voluto) che anche la posizione spontanea di chi ‘spia’ è davvero azzeccata. Qui, secondo me, c’è stato un gran colpo d’occhio. Davvero complimenti !!! [app]

sacha
    Partecipante

@ toniomarino: grazie per essere passato e per la tua opinione @ Wolfriend: un ringraziamento anche a te. In effetti ho fatto appena in tempo a cambiare al volo tempo e diaframma per lo scatto…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX