Home » Topic » Canoniani Cafe’ » la chiamano giustizia..

la chiamano giustizia..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    germanol
    Partecipante

Ciao a tutti apro i giornali e leggo: da oggi Omar è libero, ha pagato il conto con la giustizia per l’omicidio di Novi Ligure. Totale anni 9, di cui 5/6 di carcere, il resto in comunità a fare il giardiniere. Evviva l’Italia….

Fabio
    Partecipante

Ciao Germano, per la mia esperienza sul forum penso che questo non sia il luogo adatto dove discutere di questo.. Possono nascere flames di stampo politico (e io sarei uno di quelli che ti scriverebbero un bel papiro sulla questione) e questo forum da quello che ho capito vuole evitare questo genere di discussioni, le quali online, nel 90% dei casi, degenerano in insulti ed arroccamenti mentali… Non so come la pensano i mod (né voglio fare il loro lavoro), ma penso che questa non sia la sede adatta nella quale discutere di certe cose 😉 Ovviamente, in my humble opinion 🙂

KekkoY
    Partecipante

E’ vero, questo forum non è un blog di attualità, ma capisco lo sdegno di germano.

zaimon75
    Partecipante

Se pensi a che paese di impuniti siamo… se pensi a Tanzi, a Fiorani, ai pentiti di mafia, agli stragisti, a quanti politici con precedenti penali son seduti in parlamento… almeno Omar i suoi 9 anni li ha fatti. Anche secondo me in assoluto sono pochi per quello che ha fatto, ma se ci pensi tutto va relativizzato.

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Quoto in pieno il pensiero di Progdrummer. [lo]

Peccato che si parta già prevenuti di come una civile discussione possa degenerare. Io penso che tra persone intelligenti si possa discutere di tutto, ognuno con le proprie idee….mah… Un saluto a tutti. Germano [bir]

EnricoX
    Partecipante

Ciao Germano, sdegnarsi serve veramente a poco (purtroppo). Le leggi sono queste, e nel caso specifico almeno hanno funzionato sanzionando una pena che è stata scontata. Che sia poco o molto non saprei dire, certo che nove anni non sono nove mesi. Purtroppo siamo in un paese dove la giustizia è pura utopia, e nelle piccole cose del quotidiano è molto ma molto peggio che in questi megaprocessiipermediatici di cui sinceramente mi disinteresso a priori. Per esempio, prova ad avere un credito da riscuotere da qualcuno… Bisogna augurarsi sempre di avere clienti onesti…

fireblade
    Partecipante

Come già specificato altre volte, sul nostro sito non intendiamo intavolare discussioni a carattere politico/sociale. Ci facciamo già abbastanza nervoso tutti giorni, quindi non ve ne abbiate a male se chiudo la discussione, su Canoniani desideriamo parlare di fotografia. Grazie per la comprensione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘la chiamano giustizia..’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX