Home » Topic » Generica » La Cocca

La Cocca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1360196
    andria
    Partecipante

    Questa volta il flash era in terra sdraiato, si può vedere un particolare del flash in basso a dx. [IMG]public/imgsforum/2008/6/lacocca.jpg[/IMG] Sempre flash metz 30 radiocontrollato ed esposizione ad intuito. Solo ridimensionamento con Irfanview

    #1360537
    thescourse
    Partecipante

    Il taglio di luce sulla testa del gatto mi piace molto!!! Le linee diagonali di luce/ombra per i ritratti sono bellissime

    #1360779
    andria
    Partecipante

    Grazie thescourse, Avevo provato diverse posizioni del flash, e questa è quella che mi è piaciuta maggiormente. Il difficile è stato mettere a fuoco, in quanto avevo poca luce.

    #1362433
    gloster1974
    Partecipante

    per quanto riguarda la luce e’ bellissima ma ci sono due elementi di disturbo nella composizione [fis] [fis]

    #1362438
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: per quanto riguarda la luce e’ bellissima ma ci sono due elementi di disturbo nella composizione [fis] [fis]

    Diciamo pure tre :~( 1 la stufa blu 2 il flash 3 il pavimento :(( Però l’effetto della luce … 🙂 In effetti la maggior parte di queste foto stava per essere cestinata, sino a quando non è venuta fuori la storia dello strobismo. E mi sono ritrovato strobista per caso 😉

    #1363470
    Cris4mori
    Partecipante

    non sono esperta ma quei giochi di luce rendono la foto molto particolare e la gatta è davvero bella

    #1363471
    Cris4mori
    Partecipante

    io non riesco a cestinare le foto…nemmeno quando sono molto mosse e sfuocate :s

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX