Home » Topic » Natura » La curiosità e la pazienza….

La curiosità e la pazienza….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    saxlab
    Partecipante

L’appostamento è stato lungo, ma la soddisfazione di averne tre in uno scatto è stata la giusta ricompensa… Il giorno stava scendendo e all’imbrunire cedeva il passo, un colpo al cuore e uno scatto… il mio premio. Criticate e suggerite…. Sax [IMG]public/imgsforum/2007/marmotte1.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

criticate…suggerite…ma cosa vuoi criticare o suggerire su un’immagine così? la posa è fenomenale: tutte e tre di profilo che guardano nella stessa direzione. Ma avevi un amico sulla dx che gli ha fatto un fischio? 😀 Molto bella!!

phil78
    Partecipante

belle sax troppo fizze le marmottine…. 🙂 dev essere stata una soddisfazione….. forse piu zoom ci stava? belle cmq…. bravo…. ;hm

fireblade
    Partecipante

Bravissimo, momenti come questi sono impagabili e la ricompensa di uno scatto cosi’ bello è unica 😉

frabruni
    Partecipante

L’immagine l’abbiamo già commentata assieme in chat, non mi resta che farti i complimenti in forum e augurarmi di vedere presto altri scatti come questo. (o)

saxlab
    Partecipante

Grazie a tutti dell’apprezzamento!! Sax

gloster1974
    Partecipante

Davvero un’immagine fantastica , complimenti anche da parte mia (o) [lo]

MicioMacho
    Partecipante

L’immagine è dolcissima. Premiata la pazienza per la ricerca con uno scatto veramente piacevole. Ma perchè io non ho mai tempo per dedicarmi alla mia passione con altrettanto impegno…? Forse perchè lavoriamo, sia io che mia moglie, come forsennati ed abbiamo due figli gemelli di quasi 3 anni? Hum… mi sa che è questo il motivo… si! Complimenti!!!

barbara_74
    Partecipante

Complimenti… Mi sembra che la tua pazienza sia stata piu’ che premiata, lo scatto è bellissimo ed è tenerissimo! Non c’è altro da aggiungere! 🙂

Vader
    Partecipante

aggiungo anch’io i miei complimenti, hai saputo attendere e hai colto un bel momento (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

già fotografarne una è un bel risultato, ma prenderne addirittura tre tutte allineate è un colpo da maestro. Ciao

castore01
    Partecipante

SPETTACOLO!!!

saxlab
    Partecipante

Più che un colpo da maestro mi sa che è stato un colpo di c… ahahhaah Grazie ragazzi dei complimenti! Sax

Franco
    Partecipante

coreografia veramente bella, anche il booken, complimenti, grande scatto. dovevi essere a favore di vento, le marmotte non ti avevano ancora fiutato, anche se si stavano impegnando….. 😀 😀 😀 PS: dove hai fatto lo scatto?

saggio
    Partecipante

Wow ma che belle le avevo perse…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX