L’appostamento è stato lungo, ma la soddisfazione di averne tre in uno scatto è stata la giusta ricompensa… Il giorno stava scendendo e all’imbrunire cedeva il passo, un colpo al cuore e uno scatto… il mio premio. Criticate e suggerite…. Sax [IMG]public/imgsforum/2007/marmotte1.jpg[/IMG]
criticate…suggerite…ma cosa vuoi criticare o suggerire su un’immagine così? la posa è fenomenale: tutte e tre di profilo che guardano nella stessa direzione. Ma avevi un amico sulla dx che gli ha fatto un fischio? 😀 Molto bella!!
L’immagine l’abbiamo già commentata assieme in chat, non mi resta che farti i complimenti in forum e augurarmi di vedere presto altri scatti come questo. (o)
L’immagine è dolcissima. Premiata la pazienza per la ricerca con uno scatto veramente piacevole. Ma perchè io non ho mai tempo per dedicarmi alla mia passione con altrettanto impegno…? Forse perchè lavoriamo, sia io che mia moglie, come forsennati ed abbiamo due figli gemelli di quasi 3 anni? Hum… mi sa che è questo il motivo… si! Complimenti!!!
coreografia veramente bella, anche il booken, complimenti, grande scatto. dovevi essere a favore di vento, le marmotte non ti avevano ancora fiutato, anche se si stavano impegnando….. 😀 😀 😀 PS: dove hai fatto lo scatto?