Home » Topic » Generica » la dama, la torre, il drago…

la dama, la torre, il drago…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1463743
    spud83
    Partecipante

    due sculture-composizioni floreali in occasione di una mostra d’arte floreale che si tiene ogni anno a Leverano in provincia di Lecce [lo] [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1860.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1841.JPG[/IMG]

    #1463931
    spud83
    Partecipante

    nessuno si esprime??? [zzz] [zzz] [zzz]

    #1463945
    bordy350d
    Partecipante

    Ciao, a mio parere le inquadrature sono troppo strette, prova a postare qualche scatto più “ampio” e magari anche di giorno (folla permettendo, di solito in queste occasioni di gente ce ne è una montagna…). Ciao! [can]

    #1463949
    scaramik
    Partecipante

    ciao spud! mi permetto di dirti che le foto sono un po’confuse : non si evincono le forme citate nel titolo!! se la mostra floreale continua riprova allargando l’inquadratura, magari anche da una diversa posizione di scatto al fine di dare il giusto risalto a quanto da te voluto! [lo]

    #1463987
    spud83
    Partecipante

    niente da fare, quella è stata l’ultima sera della rassegna, purtroppo. per quanto riguarda le inquadrature, ho dovuto tenerle strette per evitare elementi di disturbo, soprattutto n merito alla seconda. sulla prima volevo focalizzare l’attenzione sulla dama, cercando di far rientrare tutta la torre con la sua altezza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX