Home » Topic » Accessori fotocamere » LA-DC58 PER CANON POWERSHOT G2 COSA SERVE

LA-DC58 PER CANON POWERSHOT G2 COSA SERVE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Ascays
    Partecipante

Salve io sono nuovo del fonum mi e avrei una domanda da porre un mio amico fotografo mi a sugerito, di comprare LA-DC58 per la mia fotocamera canon g2 per aumentare un po’ la capacità dell’ottica della mia g2. io vorrei sapere da voi che siete certamente molto più esperti su queste cose, io non ne capisco su questo argomento dato che non posso permettermi di comprare una canon più potente, vi chiedo ma sarebbe davvero potrei ottenere un miglioramento con questo obbiettivo sempre sperando che non costi troppo altrimenti non potro comprarlo, voi che consiglio mi date? Grazie Ascays. [sba]

fireblade
    Partecipante

Si tratta sicuramente di un aggiuntivo ottico, ossia di una lente, o di un gruppo di lenti da avvitare alla lente frontale della tua macchina, che ha lo scopo di aumentare (o diminuire) la focale complessiva. Si tratta di oggetti costosi e noti per la loro qualità non eccelsa inoltre spesso possono dar luogo a vignettatura per la non completa compatibilità con tutta l’escursione focale dello zoom. Se proprio sei deciso all’acquisto, il mio consiglio è quello di provarlo in un negozio che lo abbia disponibile. [lo]

Ascays
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Si tratta sicuramente di un aggiuntivo ottico, ossia di una lente, o di un gruppo di lenti da avvitare alla lente frontale della tua macchina, che ha lo scopo di aumentare (o diminuire) la focale complessiva. Si tratta di oggetti costosi e noti per la loro qualità non eccelsa inoltre spesso possono dar luogo a vignettatura per la non completa compatibilità con tutta l’escursione focale dello zoom. Se proprio sei deciso all’acquisto, il mio consiglio è quello di provarlo in un negozio che lo abbia disponibile. [lo]

E si hai ragione amico e troppo costoso per me, comunque grazie mille per il consiglio. ciao Ascays (?)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX