Home » Topic » Generica » La determinazione….

La determinazione….

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da andria.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    castore01
    Partecipante

di altri tempi!!! Ebbene si, non ho più l’età per fare certe cose….. Qualitativamente non saprei ma mi sembra esprima agonismo. Che ne dite? Grazie Paolo [IMG]public/imgsforum/2007/torino111007.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Esprimerebbe agonismo se la foto realizzata rappresentasse anche dei concorrenti; in questo caso ci vedo più che altro determinazione e forza di volontà.

castore01
    Partecipante

Come dire… gli altri concorrenti mi hanno dato una paga memorabile! mi sa che erano già a bere il caffè!!!

andria
    Partecipante

Mi sa che di agonismo ha ben poco. Il nostro vogatore sembra alle prime arme sia per il modo di vogare che per i galleggianti negli scalmi. Anche se poi il canoino ha il “numero d’acqua”, per cui (solo per questo)sembrerebbe in gara. In ogni caso è bella l’espressione del vogatore, si vede chiaramente tutto l’impegno possibile.

castore01
    Partecipante

E’ giusto quanto dici. Il vogatore è alle prime armi ha solo 7 giorni di remi… i galleggianti sotto gli scalmi in ogni caso ci sono perchè era una gara adaptive (persone disabili). Ciao Paolo

andria
    Partecipante

Grazie per le spiegazioni, non conoscevo questo tipo di gare. E sono contentissimo che esistano. Il canottaggio è uno sport veramente meraviglioso soprattutto per chi lo pratica. La tua spiegazione rende ancora più intensa l’espressione del vogatore. E complimenti al vogatore che dopo solo 7 giorni di remate, si è messo in gioco in una competizione.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX