Questa mattina ho fatto un giretto a Varese, con l’intenzione di portare a casa qualche scatto interessante. Questo e’ cio’ che e’ venuto fuori. Critiche e commenti sempre ben accetti. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/8/12.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/8/22.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/8/32.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/8/41.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/8/51.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/8/6.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2009/8/7.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2009/8/8.jpg[/IMG] Fabio.
A me piacciono tutte (ad eccezione della 5 che la trovo un gradino sotto alle altre), con dei BN resi in maniera davvero esemplare. Complimenti! (o) [ado] [bir] [can] [chi] [lo]
Ho frequentato per diverso tempo quel centro cittadino, e devo dire che hai reso molto bene l’aria e l’atmosfera che c’è tra i portici e le vie del centro di Varese. Molto belle le foto e super la resa in bianconero.
una resa dei bianchi e dei nera perfetta,come piacciono a me… idem per l’esposizione,in special modo nel primo scatto,davvero notevole. sono tutte ottime,complimenti!!!
ciao Fabietto.personalmente mi piacciono. bel BN e composizioni curate. forse quella che mi piace meno è la 6, per il soggetto, non per la tecnica. un saluto [lo]
Nel insieme bel lavoro, trovo anch’io la 5 che il b-n nn gestito ugual modo delle altre, la prima ottima gestione della luce foto nn facile . in parole povere buon reportage [can]
davvero delle belle immagini, sapientemente curate e contrastate per un genere come la street photography. la preferenza va all’uomo col cappello che si rinfresca alla fontanella, una vera chicca! complimenti! [app]