Home » Topic » Generica » La domenuca varesina

La domenuca varesina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Questa mattina ho fatto un giretto a Varese, con l’intenzione di portare a casa qualche scatto interessante. Questo e’ cio’ che e’ venuto fuori. Critiche e commenti sempre ben accetti. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/8/12.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/8/22.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/8/32.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/8/41.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/8/51.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/8/6.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2009/8/7.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2009/8/8.jpg[/IMG] Fabio.

MoSfEt
    Partecipante

A me piacciono tutte (ad eccezione della 5 che la trovo un gradino sotto alle altre), con dei BN resi in maniera davvero esemplare. Complimenti! (o) [ado] [bir] [can] [chi] [lo]

mscintilla
    Partecipante

Ho frequentato per diverso tempo quel centro cittadino, e devo dire che hai reso molto bene l’aria e l’atmosfera che c’è tra i portici e le vie del centro di Varese. Molto belle le foto e super la resa in bianconero.

AlexCap
    Partecipante

una resa dei bianchi e dei nera perfetta,come piacciono a me… idem per l’esposizione,in special modo nel primo scatto,davvero notevole. sono tutte ottime,complimenti!!!

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Mos, Scintilla e Alex per la vostra graditissima visita. Fabio. Ps. Ho scritto domenuca e non domenica (che rinco…)

Linus
    Partecipante

Belle, senza discussioni

dirosa82
    Partecipante

non so scegliere la mia preferita, sono tutte belle, ottimo b/n e composizioni molto interessanti, complimenti fabio [can]

xilvia
    Partecipante

ciao Fabietto.personalmente mi piacciono. bel BN e composizioni curate. forse quella che mi piace meno è la 6, per il soggetto, non per la tecnica. un saluto [lo]

Larry49
    Partecipante

Le trovo tutte ben realizzate e mi piace tantissimo il B&W che hai fatto… bravo…..

dvnew
    Partecipante

Nel insieme bel lavoro, trovo anch’io la 5 che il b-n nn gestito ugual modo delle altre, la prima ottima gestione della luce foto nn facile . in parole povere buon reportage [can]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Lino, Raf, Xilvia, Mara, Larry e Giuseppe per la vosrta graditissima visita. Grazie ancora. [bir]

canonbona
    Partecipante

davvero delle belle immagini, sapientemente curate e contrastate per un genere come la street photography. la preferenza va all’uomo col cappello che si rinfresca alla fontanella, una vera chicca! complimenti! [app]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Canonbona per la tua visita ed il tuo commento. Fabio.

ramless
    Partecipante

belle… tutte belle…. veramente belle… … anzi.. ora me le riguardo… perchè sono belle.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Ram, grazie della visita. Fabio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX