Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto consiglio a dir poco ottimi sull’acquisto del cavalletto in questa sezione del forum (che mi ha portato al manfrotto 728b.. fantastico), vi propongo una question sulla scelta di uno zaino.. Mi sono reso conto di aver bisogno di uno zaino sia per le uscite domenicali sia in vista delle ferie che farò in Val di Fassa (con parecchie escursioni tempo permettendo). LA mia attenzione si era focalizzata sulla lowepro e in particolare sul mini trekker Aw (dove aw se ho capito bene sta per alla weather quindi impermeabile (( impermeanbile tutto il tessuto o con copertura estraibile in nylon come un qualsiasi zaino da montagna?)) fino a ieri mi sembrava la scelta migliore sia come dimensioni, come caratteristiche e non per ultimo come prezzo (ragionevole). Ho visto che ha lo spazio per il cavalletto esterno, che contiene tutta la mia attrezzatura abbondantemente e che ha il gancio sul petto (molto utile per non massacrarsi la schiena se il viaggio è lungo) poi però vagando in cerca di immagini su internet mi sono imbattuto nel lowepro rover Aw, qualche euro in più ma sembra stesse caratteristiche e molto più spazio (2 reparti separati). Qualcuno di voi ha uno o l’altro e sa darmi un consiglio..? Scusate la lunghezza del testo ma lò’altra volta ho imparato che più dettagli fornisco e meglio vengo indirizzato.. 😉 ultima cosa, sempre in vista dei paesaggi montani, che filtro polarizzatore posso montare senza spendere un esagerazione sulla 400d (18-55 canon e se si puo 70-300 sigma)? e dove acquistarlo..? Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che risponderanno e anche a chi solo leggerà!!!! [lo]