Home » Topic » Natura » La dura vita da scoiattolo !

La dura vita da scoiattolo !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ilpagaia
    Partecipante

Momenti della dura vita da scoiattolo in pieno inverno… Scattate con EOS400D e Canon 55-250IS. I vostri commenti sono graditi!! Ciaooooooo Stefano

angelonocera
    Partecipante

Tutte bellissime!!!! La mia preferita è la 2!!!! Complimenti!!!

Paranoid
    Partecipante

Per averle fatte con la 400D e un “semplice” 55-250, direi che hai fatto davvero un ottimo lavoro; direi foto naturalistiche di alto livello! Toglimi una curiosità: dove hai scovato scoiattoli così disonibili? Complimenti ancora…

reynolds
    Partecipante

Una ulteriore conferma che la bella foto la fa il fotografo e non la macchina. Stefano, credo proprio di non avere visto ancora su questo sito foto di scoiattoli così belle. La prima per me, è un’autentico capolavoro. Complimenti.

ilpoeta67
    Partecipante

Belle! Sarebbe interessante avere i dati EXIF

faniss
    Partecipante

la prima e la terza le mie preferite, e poi come lavora bene il 55-250 is

Nikkonen
    Partecipante

La prima è bellissima.. con quello sfondo blu poi..

nixray
    Partecipante

Tutte bellissime, la prima favolosa, l’ultima osè. [ist]

mukko
    Partecipante

l’unico posto che conosco con scoiattoli così disponibili è il parco del castello di Legnano. bellissima sequenza.

socrate
    Partecipante

Molto belle tutte, l’ultima me la metterò come salva schermo. Buon anno a tutti

dirosa82
    Partecipante

tutte bellissime, complimenti! le prime due sono le mie preferite! [can]

ilpagaia
    Partecipante

Grazie dei complimenti !!! Le foto sono state scattate il 25 e 26 Dicembre presso il Parco Arcadia di Bareggio (MI). Il Parco si estende per circa 200.000 metri quadri all’interno del territorio di Bareggio. È percorribile, a piedi o in bicicletta e lungo questi percorsi sono disposte panchine per il riposo, tavoli per pic-nic e fontanelle. All’ingresso, la struttura di accoglienza, che ospita tra l’altro la sede dell’associazione Amici del Parco, comprende anche una sala didattica ed i servizi igienici. Il Parco Arcadia, anche chiamato Fontanile Laghetto perchè si trovano al suo interno un fontanile un laghetto, presenta una ricca vegetazione: pini, aceti, querce, betulle, castagni. Le sue acque sono popolate da carpe, tinche,cavedani, persici e, in superficie, scoiattoli, cigni, pavoni, germani, anatre, cicogne, daini, cervi, emu. Per gli appassionati del tema, due link di approfondimento : FLORA DEL PARCO http://www.comune.bareggio.mi.it/Flora_del_parco.html FAUNA DEL PARCO http://www.comune.bareggio.mi.it/Fauna_del_parco.html Ciaooooo Stefano

blackfeet
    Partecipante

Complimenti davvero !!! Tutte molto belle in particolar modo la prima. Bravo Ciao

pacman
    Partecipante

Veramente stupende, e pensare che io sono quattro gioni che provo a fotografare un normalissimo pettirosso e riesce a fregarmi tutte le volte.. [IMG]public/upload/images/00032033.gif[/IMG]

Fabio
    Partecipante

Bellissime foto, complimenti! Sono davvero dei diavoli e a me ancora foto del genere non sono riuscite 😉 La prima mi piace veramente tanto, e l’ultima, al di là delle battute, è un bellissimo scatto naturalistico che documenta parte della vita di queste bestioline 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX