Home » Topic » Ritratti » la faccia della sposa…

la faccia della sposa…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    BassierE
    Partecipante

altro matrimonio altra sposa…questa volta in terra calabra… catturata in una espressione curiosa… ps la foto NON è elaborata… [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1301.jpg[/IMG]

PUCCINI84
    Partecipante

Non mi piace, brutta l’ espressione, banale l’ inquadratura

Osvaldo
    Partecipante

io non sono cosi’ drastico forse mettendo piu’ in primo piano gli occhi ……. io ho fatto una mia elaborazione speriamo ti piaccia [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1301_1_.jpg[/IMG]

picar68
    Partecipante

non ha grosse pretese ma a me lo scatto piace… non mi pare neanche tanto “banale”. una simpatica espressione ben catturata. io la lascerei così com’è.

paoletto2681
    Partecipante

Così è perfetta [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1301__1__copy.jpg[/IMG]

verixone
    Partecipante

… e di questa, che ne pensate? Un saluto. Alberto

verixone
    Partecipante

…ehmm, intendevo questa… :pr Ancora un saluto. Alberto [IMG]public/imgsforum/2007/Sposa.jpg[/IMG]

__richard
    Partecipante

Originariamente inviato da paoletto2681: Così è perfetta [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1301__1__copy.jpg[/IMG]

Sei un grande! Mentre scorrevo il thread, ho pensato “no, non verticale… io l’avrei fatta orizzontale tagliando via il lato in cui lei non guardava!”. Scorrendo il post successivo… ho trovato il tuo taglio che è esattamente quello che avrei scelto io! 😉 E l’espressione della sposa è meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Rende la foto molto molto viva.

paoletto2681
    Partecipante

GRAZIE

BassierE
    Partecipante

Io direi GRAZIE A VOI TUTTI che avete reso questa foto da una semplice foto ricordo qualcosa che comunica vitalità e simpatia… grazie ancora

Pietro Paolo
    Partecipante

Molto interessanti le due espressioni, sia quella in primo piano che quella in secondo piano sfuocata. Peccato la testa a sinistra, dà molto fastidio. La foto, secondo me, comunica un senso di vita quotidiana vissuta allegramente, un sapersi prendere in giro, una non banalità. Non sono daccordo, non è una foto banale. Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX