Home » Topic » Ritratti » La felicità

La felicità

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da max1874: bellissimo scatto emozionante . una domanda da novello perchè anche se in pieno giorno e con un ottima luce hai alzato gli iso a 640 io normalmente di giorno scatto sempre a iso 100 [scr]

Immagino che, avendo impostato f11 per una grande profondità di campo e scattando a mano libera, abbia voluto mantenere dei tempi di scatto di sicurezza. [lo]

Mullahomark86
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Ciao Marco, di “sovrastrutture di pensiero inutili” rispetto il reale intento della foto, permettimi, è pieno il forum. Solo per fare un esempio, ricorderai benissimo un certo scolapiatti, vero? Riguardo a questo argomento hai sicuramente ragione, io cerco sempre di farne a meno quando è possibile, non che non mi interessi parlare di certi argomenti di teoria fotografica ma a volte si tende a esagerare (sempre secondo me). Il mio scolapiatti ne è un esempio abbastanza calzante. [quote]Originariamente inviato da Itzer: P.S. Credo di non avertelo mai detto e questa è l’occasione per farlo: per quanto lontano dalla “mia” fotografia, apprezzo molto il tuo lavoro.

Ti ringrazio [lo]

faniss
    Partecipante

[quote][u] Originariamente inviato da max1874 perchè anche se in pieno giorno e con un ottima luce hai alzato gli iso a 640 io normalmente di giorno scatto sempre a iso 100 il tempo era molto variabile, avevo messo il filtro polarizzatore per far risaltare il poco cielo che si riusciva a vedere (e poi non sapendo dove metterlo l’ho sempre lasciato montato) prima avevo fatto questa foto in cui avevo già in mente il bianco e nero con un po di rumorosità data dagli iso [IMG]public/imgsforum/2013/10/castelluccio.jpg[/IMG] poi tempo due minuti per vedere la balla posizionare la fotocamera sul cavalletto e mi sono fiondato sopra la balla a farmi le foto con l’autoscatto mentre facevo surf sopra la balla (tra l’altro venute male)… poi casualmente mia moglie è venuta a darmi un bacio e io l’ho immortalata… dunque è stata solo una mia pecca non aver settato di nuovo la fotocamera ma come un bambino pensavo a divertirmi sopra la balla… (?)

max1874
    Partecipante

😀 HEHEHE

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX