Home » Topic » Ritratti » La fidanzata

La fidanzata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1259489
    alexh
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0006_web.jpg[/IMG] Volevo un vostro parere, sia sullo scatto che sulla postproduzione, dove ho aggiunto la grana, distruggetemi pure, se me lo merito, così mi spronate a fare meglio! La luce era naturale.

    #1259491
    dwaim
    Partecipante

    per quanto riguarda la post produzione senza scatto originale non si può dire più di tanto… quindi io aspetto l’originale… per quanto riguarda lo scatto io avrei optato per un’inquadratura più stretta sul viso… l’espressione così particolare della ragazza meritava un risalto maggiore… senza dimenticare di inquadrare il motivo di tanta “soddisfazione”… 😀

    #1259499
    alexh
    Partecipante

    L’originale, devo dire che con mia somma asineria l’ho cancellato (il cr2…) comunque volevo sapere se almeno a livello di esposizione poteva andare bene. L’inquadratura forse doveva essere più stretta come dici tu e inquadrare per intero il gelato!

    #1259511
    dwaim
    Partecipante

    a me come esposizione, contrasto ecc piace… sentiamo cosa dicono anche gli altri!

    #1259522
    Gigiclick
    Partecipante

    Secondo un mio parere c’è troppo spazio nella parte sopra la testa e il gelato è stato tagliato. L’inquadratura doveva essere un po più bilanciata. Salute Gigiclick [lo]

    #1259910
    __richard
    Partecipante

    Originariamente inviato da Gigiclick: Secondo un mio parere c’è troppo spazio nella parte sopra la testa e il gelato è stato tagliato. L’inquadratura doveva essere un po più bilanciata. Salute Gigiclick [lo]

    E’ esattamente la coppia di osservazioni che avrei fatto io. Condivido in pieno.

    #1261534
    paoletto2681
    Partecipante

    Troppo grigio…

    #1261535
    paoletto2681
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0006_web1.jpg[/IMG] una aggiustatina ma il taglio non mi piace..non è al 100%

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX