Home » Topic » Natura » la fine della mosca

la fine della mosca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1673731
    vonalucalucia
    Partecipante

    graditi commenti e consigli [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_0052.JPG[/IMG] graditi commenti e consigli ciao a tutti

    #1673734
    GianMauro
    Partecipante

    La mia impressione. Il vaso della piantina introduce distrazione e il diaframma per essere una macro, dal mio punto di vista,

    #1673738
    vonalucalucia
    Partecipante

    ciao la profondita’ di campo ridottissima era un mio obbiettivo, lo scatto e’ stato modificato solo come luminosita’ e nitidezza, cosa si intende per crop piu’ stretto? sono agli inizi, mi sfuggono alcuni termini :im grazie!!!

    #1673747
    anielito
    Partecipante

    Il “crop”

    #1673752
    GianMauro
    Partecipante

    Originariamente inviato da vonalucalucia: ciao la profondita’ di campo ridottissima era un mio obbiettivo, lo scatto e’ stato modificato solo come luminosita’ e nitidezza, cosa si intende per crop piu’ stretto? sono agli inizi, mi sfuggono alcuni termini :im grazie!!!

    Nelle foto macro non sempre

    #1674476
    vonalucalucia
    Partecipante

    grazie per i consigli, anche se ho sentito pareri contrastanti riguardo la tecnica sulle macro, qualcuno mi ha detto che e’ apprezzata la sfocatura, per mettere in risalto il dettaglio protagonista, in questo caso la mosca; io da “ignorante” avrei chiuso parecchio il diaframma per avere tutta la piantina a fuoco… mi potete illuminare al riguardo? ci sono delle regole base? Grazie !!!! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX