Home » Topic » Generica » la fontana rossA

la fontana rossA

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254734
    erino
    Partecipante

    CIAO. in questi giorni ho fatto qualche scatto per la mia città… tra tutti, ne ho elaborato uno.. che ve ne pare? ciaooo [IMG]public/users/erino/images/fontanarossa.jpg[/IMG]

    #1254737
    longdream
    Partecipante

    La foto e la realizzazione non sono male, complimenti. La cosa che stona è il fatto che visivamente la fontana, vuoi per la posizione o per il colore, sembra un fotomontaggio. Nel complesso trovo il tutto molto buono, bravo. Cosa ne pensano gli altri canononiani ? (o)

    #1254744
    dwaim
    Partecipante

    è una foto fatta in notturna? lo chiedo perchè nella fontanta vedo due ombre… e il palazzo dietro è quasi privo di ombre nette e prima di dire cosa ne penso vorrei sapere se la mia intuizione è giusta…

    #1254746
    erino
    Partecipante

    ciao.. scusate per non averlo scritto.. la foto è stata fatta di notte. ciao e grazie per i commenti. EM

    #1254748
    dwaim
    Partecipante

    la tua foto presenta davvero molto spunti di discussione… ad esempio la fontana (che come ha detto Long può sembrare troppo finta… ma che a me piace…), i palazzi dietro…. i contrasti… insomma… io direi che l’idea è bella ed originale… l’inquadratura mi piace… il taglio anche… ma il contrasto dei palazzi dietro no… tutto troppo grigio… ed avrei anche schiarito un po’ la fontana… insomma per farla breve… [IMG]public/imgsforum/2007/fontanarossa.jpg[/IMG] PS visto che sono al lavoro è una modifica fatta “al volo”, ma rende l’idea…

    #1254750
    erino
    Partecipante

    ecco..è dai vostri argomenti che traggo importanti spunti per migliorarmi.. in post ho fatto tutto l’esatto contrario di ciò che mi hai consigliato.. ho cercato di scurire la fontana e di “illuminare” i muri laterali, per creare ancora piu’ contrasto tra il b/n ed il colore. spero di essermi spiegato, ma non sono sicuro. ad ogni modo, mi piaciono le modifiche che hai apportato…

    #1254784
    dwaim
    Partecipante

    Certo che ti sei spiegato! e la fotografia in sè è bella perchè permette di esprimersi in modo soggettivo! io l’ho vista così, ma non vuol dire che la mia visione sia quella giusta… è solo personale…. magari altri preferiscono il tuo modo di vederla ed altri il mio! 😉 a proposito, la mia versione come la trovi?

    #1254786
    erino
    Partecipante

    bella.. mi piace.. a ben vedere, è ancora + bella della mia.

    #1254792
    mauromo69
    Partecipante

    Molto bella anche se io avrei usato un rosso tenue (ma solo perchè non sono per i contrarsti troppo accentuati) comunque veramente bravo (o) (o) (o) (o) 🙂 [lo]

    #1254804
    erino
    Partecipante

    grazie.. i tuoi complimenti mi lusingano. EM

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX