Home » Topic » Generica » la forma del fuoco

la forma del fuoco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    stefaniamucci
    Partecipante

un “parto” notturno (o un “aborto”, dipende) della mia mente … [IMG]public/imgsforum/2009/6/minisfuma_copia.jpg[/IMG]

marsss
    Partecipante

ciao mi piace la tua foto ma mi spieghi come l’hai realizzata? sono curioso

secutor
    Partecipante

si, bella ed interessante sul piano tecnico. Mi unisco alla richiesta di chiarienti ciao

furonicola
    Partecipante

bella bella, ma anche io vorrei sapere come l’hai realizzata. ciao

Belinone
    Partecipante

comando fluidifica di photoshop? resta da capire com’era la foto originale… =)

stefaniamucci
    Partecipante

immagino che attendere quasi un anno per avere una risposta è veramente chiedere troppo…perdonatemi se potete….cmq per correttezza prima di tutto e per ringraziarvi inserisco la foto originale che altro non è che uno scatto di ciò che si intravede attraverso le stecche di una tapparella. Naturalmente ho dato un po’ di contrasto e ho giocato un po’ le con le tonalità dato che mi servivano per il mio scopo dei colori il più possibile marcati…fatto questo ho lavorato il tutto con il comando sfumino …e così è nata “la forma del fuoco”…spero di essere stata chiara…grazie mille ancora a tutti… alla prox. [IMG]public/imgsforum/2010/5/tapparellamini.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/tapprielaboratamini.jpg[/IMG] 😉

stefaniamucci
    Partecipante

Originariamente inviato da marsss: ciao mi piace la tua foto ma mi spieghi come l’hai realizzata? sono curioso

stefaniamucci
    Partecipante

Originariamente inviato da Belinone: comando fluidifica di photoshop? resta da capire com’era la foto originale… =)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX