spesso non si riesce ad effettuare una ricerca nei forum, soprattutto cercando un paio di keyword in modalita’ testo + soggetto. il che raffredda un po’ le buone intenzioni di chi prova a cercare qualcosa, invece di postare la stessa domanda Nmila volte 🙂 avevo preso uno screenshot del fatto, ma siccome anche la funzione di upload dell’immagine si impalla… beh provo a descrivervi il tutto, magari aiuta nel debug. ———————————————————- 1) ero nel forum Software; ho cliccato sull’icona della lente in alto a destra. 2) ho inserito “wine linux” (senza apicetti) nel campo Ricerca 3) ho selezionato la scelta Testo + Soggetto 4)dopo aver premuto Conferma, nel giro di alcuni secondi il sito ha sputato questo messaggio: ErroreSQL Microsoft VB Script runtime error ‘800a01a8’ Object required: ‘DBRecordSet(…)’ /includes/forum_search-inc.asp, line 75 ———————————————————- Un suggerimento: ma perche’ non facciamo indicizzare i forum a Google, e ci limitiamo a mettere un link per la ricerca sul sito tramite Google??? Molti siti ormai fanno cosi’, e funziona piuttosto bene. ciao