Home » Topic » Natura » la garzetta(isterica)

la garzetta(isterica)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lupopuccy
    Partecipante

la solita garzetta denonminata isterica perche’ non sta mai ferma un attimo alla ricerca di cibo [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_9140.JPG[/IMG] [can] [gra]per c&c

reynolds
    Partecipante

Attenzione ai bianchi, sono bruciati, complice sicuramente la luce troppo dura.

lupopuccy
    Partecipante

cavolo eppure era nuvulo con qualche pizzico di sole

reynolds
    Partecipante

Riprova, ma sempre con sottoesposizione di due diaframmi!

lupopuccy
    Partecipante

cavolo walter me lo stava dicendo di esporre a -1 per non bruciare i bianchi ma ritenteremo il prossimo w.e. [gra]

minodesolda
    Partecipante

secondo me in pp potrebbe recuperare

minodesolda
    Partecipante

una cosa tipo cosi con il raw avrai piu margine [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_9140_11.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Si, a quanto pare il dettaglio c’è, si trattava di semplice sovraesposizione.

lupopuccy
    Partecipante

Ma con dpp sarei riuscito ad avere lo stesso effetto? E quali settori da modificare?

minodesolda
    Partecipante

Originariamente inviato da lupopuccy: Ma con dpp sarei riuscito ad avere lo stesso effetto? E quali settori da modificare?

io uso camera raw in dpp prova a abbassare le luci e vedi che effetto ti da io in acr ho abbassato semplicemente le luci a -100 esposizione a +0,75 e chiarezza a +35 ripeto con il raw avrai piu margine di miglioramento

mrmagoo
    Partecipante

Ciao Lupo, con DPP puoi operare modifiche anche più profonde che con altri sw; devi lavorare sul raw per avere maggior successo ed eventualmente puoi intervenire anche sul bilanciamento del bianco, cosa che con altri programmi non è possibile. Ovviamente bisogna saper usare bene il programma (e qui casca l’asino), riporova e vedrai che i risultati verranno, ciao!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX