Home » Topic » Natura » La gatta dagli occhi blu

La gatta dagli occhi blu

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538761
    KineticEcho
    Partecipante

    Una delle prime foto che ho fatto appena acquistata la mia reflex. Niente di elaborato se non il tempismo, visto che la mia gatta ha un temperamento selvatico ed in genere non si presta a farsi fotografare a distanza così ravvicinata. Più che al fotografo i complimenti vanno all’animale 😛

    #1538764
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Kinetic, Controlla le dimensioni dell’immagine, lato lungo max 900px e il suo peso, max 341kb [lo]

    #1538765
    KineticEcho
    Partecipante

    l’immagine aveva una dimensione in pixel corretta, ma errata in byte :im Tutto sistemato adesso 😛

    #1539045
    KineticEcho
    Partecipante

    un’altra foto della “belva” mente tenta di arrampicarsi sulla mia gamba 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_0147.jpg[/IMG]

    #1539056
    nixray
    Partecipante

    La belva ha degli occhi sensazionali, ma penso che una ripresa dal basso e non dall’alto la valorizzerebbe di più.

    #1539087
    Raffabriano
    Partecipante

    Ciao KineticEcho, volevo comunicarti che mi piace molto la seconda foto con la gatta che si arrampica; interessante il “gioco di grigi” (pavimentazione, gatto, pantaloni) e il colore degli occhi dell’animale. Potrebbe essere una foto da desktop del pc. Complimenti. (o)

    #1539197
    robertogirola
    Partecipante

    Bellissime tutte e due, ma la seconda è spettacolare! Diciamo anche che la “modella” è splendida [amo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX