Home » Topic » Natura » La gatta di famiglia Lilly

La gatta di famiglia Lilly

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marco82tn
    Partecipante

Da circa una settimana abbiamo in casa questa gattina, è un Birmano. Qui mentre riposa beatamente, ho lasciato appositamente poca profondità di campo per lasciare quel senso di torpore del riposo.. Che dite di questi scatti?? a iso800 sulla terza si vede del rumore.. mi è comparso doo aver lavorato per dare una corretta esposizione e dopo bilanciatura del bianco

mario75
    Partecipante

oltre al rumore mi sembra che la prima e l’ultima non siano perfettamente a fuoco, un consiglio quando inserisci delle foto ridimensionale 900×600 è il formato consigliato, ciao

marco82tn
    Partecipante

la prima l’ho voluta appositamente tenere così ” vaga”.. esperimenti da novellino per addolcire le luci e il muso sfumandolo LA 4° si il musetto.. con un gatto che si muove e per di più la sera dove la velocità è più lenta è un pochetto difficile per me. Per la grandezza, sul sito dove le ho caricate le tira su così.. purtroppo

staraldo
    Partecipante

Devi ridimensionarlo con la misura maggiore a 900px Le carica così, perché sono così… Tra l’altro se ridimensioni risolvi tanti problemi di micromossi e/o di sfocatura ehehehehheheh 🙂 Ciao!

fraris
    Partecipante

hihiih “risolvi”… diciamo che nascondi 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX