- Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da canonino.
-
AutorePost
-
Febbraio 15, 2008 alle 3:51 am #1326112canoninoPartecipante
ormai ci siamo! è in arrivo Marco un nuovo canoniano. è una questione di giorni o di ore. in casa c’è fermento, i segni sono tangibili nei gesti di tutti; ognuno vuole essere pronto ad accogliere la nuova creatura e lo fa a suo modo. stasera ho dedicato del tempo a mia figlia, al suo modo di dire al fratellino che già gli vuole bene e che non sta nella pelle, pur di vederlo, toccarlo, coccolarlo… a modo suo. io spero che Martina un giorno possa rivivere questi bei momenti, guardando gli scatti che il suo papà volle farle. rendo partecipi anche voi di questa gioia che mi ha regalato mia figlia, mostrandovi un montaggio di foto di questa “sessione”. [IMG]public/imgsforum/2008/gioia.jpg[/IMG] ho solo abbozzato qualcosa da farvi vedere, devo equilibrarle tonalmente e fare qualche aggiustatina ai tagli; avevo troppa voglia di condividere con voi questo momento perchè indugiassi oltre. l’unica cosa che non toccherò (credo) è lo scatto verticale che a me piace moltissimo. idee e suggerimenti sempre ben accetti. francesco
Febbraio 15, 2008 alle 12:26 pm #1326140bariicioPartecipantei miei piu’ sinceri complimenti un salutone al nuovo canoniano e davvero bellissime espressioni e foto [bir]
Febbraio 15, 2008 alle 7:17 pm #1326222alexhPartecipanteAuguroni di benvenuto!
Febbraio 15, 2008 alle 10:23 pm #1326251fragolabluPartecipanteTi faccio tantissimi complimenti per questo insieme di foto molto particolare! Ci hai fatto entrare con l’obbiettivo a vedere uno spaccato felice della tua famiglia, si percepisce la felicità dell’attesa! Mi piacerebbe vedere la differenza delle foto di sinistra più allargate ma anche così sono molto ben amalgamate nell’inseme vista anche quella sfumatura di rosa che si percepiace. Ma…la domanda più importante è: Marco è arrivato?Tantissimi auguri a tutti voi, un abbraccio SilviA
Febbraio 15, 2008 alle 11:21 pm #1326267enrixPartecipantemi piace moltissimo il taglio delle foto e la composizione così montata. La più espressiva è propria quello con il taglio verticale anche se leggermente sovraesposto. Sono ricordi bellissimi che hai immortalato magnificamente. Mi ricorda la mia Martina quando aveva 3 anni e mezzo ed aspettava con impazienza la sua sorellina…EMOZIONANTE. [lo]
Febbraio 16, 2008 alle 12:37 am #1326293canoninoPartecipantegrazie per gli apprezzamenti. veramente!
Originariamente inviato da fragolablu:Mi piacerebbe vedere la differenza delle foto di sinistra più allargate ma anche così sono molto ben amalgamate nell’inseme vista anche quella sfumatura di rosa che si percepiace.
avevo numerato (1) questo thread perchè mi ripromettevo, qualora di vostro gradimento, di farvi gustare altre “faccine” che martina mi ha regalato negli altri scatti. molto volentieri allora! appena ho un attimo sistemo intanto questi, che come dicevo ho voluto subito rendervi disponibili, e poi posto gli altri.
Originariamente inviato da enrix:…La più espressiva è propria quello con il taglio verticale anche se leggermente sovraesposto.
quello scatto nasce così, dalla voglia di appenderlo su un pilastro che ho in casa, quindi il formato stretto e alto; sovraesposto (un po’ già in fase di scatto) perchè sarà montato in una cornice a giorno su parete bianca. almeno io lo vedo così. voi che dite? poi quando ho cominciato a lavorarlo, mi è venuta l’idea di affiancargli altri scatti del pomeriggio… e vedo che l’idea non è male. mi porterò dietro il dubbio “parete – pilastro”
Ma…la domanda più importante è: Marco è arrivato?Tantissimi auguri a tutti voi, un abbraccio
sta facendo il prezioso! secondo me ha capito cosa lo aspetta… un bel 85 1,8 francesco
Febbraio 16, 2008 alle 1:52 am #132632200infinito00PartecipanteUna bella composizione emotivamente forte. Ti comprendo benissimo.
Febbraio 16, 2008 alle 2:51 am #1326344teo1983PartecipanteCome non farti tantissimi auguroni?!?!?!?! complimenti cmq per le foto, l’espressione di tua figlia nella foto verticale è davvero molto molto particolare. Sarà sicuramente felice un giorno di rivedersi bambina in queste immagini! Auguroni ancora!!
Febbraio 16, 2008 alle 4:48 am #1326365gaetano82Partecipanteinnanzitutto auguri…… e complimenti questo collage/reportage… fai un bell’ingrandimento, tua figlia lo guarderà sempre con amore, e ricorderà da grande quanto aspettava la nascita un fratellino/sorellina…….ed il nascituro, crescerà con l’immagine della sorella che l’attende scalpitante! ciao
Febbraio 16, 2008 alle 1:22 pm #1326382delfino_oceanoPartecipanteche emozione, mantienici informati della immininente nascita, sarà di sicuro un bel maschietto vista la bellezza della femminuccia. Mi piace da morire la terza miniatura con la manina sulla bocca mentre ride, trasmette amore, affetto, gioia, un’immagine briosa e sobria. AUGURONI [ist]
Febbraio 16, 2008 alle 4:18 pm #1326429mabriolaPartecipanteDavvero una bella composizione che trasmette una forte emozione, bravo e complimenti!
Febbraio 28, 2008 alle 9:24 pm #1327855canoninoPartecipanteancora grazie a tutti. nell’attesa di sistemare gli scatti che saranno pubblicati nel thread “La gioia dell’attesa (2)”, pubblico quello che è il naturale epilogo della vicenda: la nascita. di martina ero furtivamente riuscito a fotografare solo quando è stata portata in pre-salaoperatoria, con marco mi sono spinto oltre… buona condivisione forum_forum.asp?forum=14§ion=40&post=120559&page=last
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.