Home » Topic » Generica » la luce

la luce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1474772
    SalvoGen
    Partecipante

    sabato durante un giro nei forti messinesi mi ha attirato questa scenografia.nessuna post produzione,ho usato soltanto il picture style twilight.forza con commenti e critiche [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/6/la_luce.JPG[/IMG]

    #1474815
    toniomarino
    Partecipante

    geometria e buon bilanciamento della luce mi pare uno scatto sufficiente…bravo

    #1474817
    Brained
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: geometria e buon bilanciamento della luce mi pare uno scatto sufficiente…bravo

    Scatto sufficiente? e in base a quali canoni? Io vedo una bella idea, magari lo scatto avrebbe assunto maggiore forza se composto in verticale e magari chinandosì verso il pavimento. Ha sicuramente dei punti di miglioramenti, ma “buttare” pareri sterili tanto per, non mi sembra un modo costruttivo di partecipare ad un forum. [fis]a.

    #1474823
    Tolunay
    Partecipante

    Quotasi con brained. A proposito, la macchina in verticale avrebbe migliorato la foto, qui potresti fare un crop, tagliando la “porta” sulla sinistra.

    #1474834
    toniomarino
    Partecipante

    se si chiedono dei pareri bisogna poi accettarli …io non ho detto che lo scatto e’ scadente ,ma semplicemente sufficiente per un semplice motivo ,secondo il mio modesto parere l’inquadratura ha dei limiti in quanto orizzontale e la porta sulla sinistra mi pare di disturbo …tutto qui…spero con questa argomentazione di aver participato al forum in maniera piu’costruttiva [fis]

    #1474840
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: se si chiedono dei pareri bisogna poi accettarli …io non ho detto che lo scatto e’ scadente ,ma semplicemente sufficiente per un semplice motivo ,secondo il mio modesto parere l’inquadratura ha dei limiti in quanto orizzontale e la porta sulla sinistra mi pare di disturbo …tutto qui…spero con questa argomentazione di aver participato al forum in maniera piu’costruttiva [fis]

    Credo Brained facesse proprio riferimento al fatto che non basta un giudizio che messo lì da solo vale poco ma anche il perchè…per la serie postavi ciò nel primo messaggio in modo da chiarire all’autore della foto perchè giudichi questa foto solo sufficiente! [bir] Poi ti riquoto per quanto riguarda il commento 🙂 Anche secondo me un’inquadratura verticale sarebbe stata più efficace!

    #1474900
    SalvoGen
    Partecipante

    grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.sicuramente in verticale avrebbe reso meglio,ma l’ho scattata in modo veloce visto che c’era altra gente dietro durante la visita e non mi andava di perdere quell’occasione di luce. [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX